Vai al contenuto
IGNORED

2 € Vaticano 2007 Genetliaco Benedetto XVI


Risposte migliori

Desideravo avere da voi qualche commento e parere personale sulla monete in oggetto, principalmente riguardo al conio e alle prospettive di questa moneta e alla sua attuale valutazione di mercato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Desideravo avere da voi qualche commento e parere personale sulla monete in oggetto, principalmente riguardo al conio e alle prospettive di questa moneta e alla sua attuale valutazione di mercato. :)

Io c'è l'ho è una bella moneta ma non altezza delle altre commemorative vaticane , puoi trovarla intorno a 45-50 euro in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti


Io c'è l'ho è una bella moneta ma non altezza delle altre commemorative vaticane , puoi trovarla intorno a 45-50 euro in questo momento

Concordo!

Diciamo però che comunque testimonia un evento Unico, (per quanto non esaltante), e che aldilà di tutto non può assolutamente mancare nella collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me è la peggio in assoluto. Comprata a 35€ un mese fa. Il conio devo dire che è molto bello però (almeno la mia è veramente bella) ma il disegno e il tema non mi entusiasmano affatto. Credo che come me la pensino diverse persone ed è per questo che ha poco successo. Ma niente è scontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ovviamente l'ho acquistata per esigenze di continuità nella collezione, ma ritengo il compleanno di un Papa un evento assolutamente fuori da ogni logica commemorativa.

Quoto.

sul lato economico? metti il caso che muore .... vanno tutti nella terra dei krauti :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Il conio devo dire che è molto bello però (almeno la mia è veramente bella) ma il disegno e il tema non mi entusiasmano affatto.

Concordo con l'amico Mirko.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio per i vostri pareri, ma alla fine non sono ancora convinto se prenderla o meno; ci penserò su...unsure.gifcool.gif

Prendila senza pensarci non appena ti capiterà un buon prezzo, perchè secondo me non può mancare in una collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Prendila senza pensarci non appena ti capiterà un buon prezzo, perchè secondo me non può mancare in una collezione...

per una questione di continuità nella collezione ti consiglio anch'io di acquistare la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.