Vai al contenuto
IGNORED

52 Manifestazione Fil.-Numismatica a Modena


Risposte migliori

Non ho visto post relativi a questo primo interessante appuntamento di gennaio (neve permettendo).Ci vado da alcuni anni con soddisfazione MUTINA 2010 - 52° MANIFESTAZIONE FILATELICA NUMISMATICA Palamolza - Viale Molza Modena (MO) Periodo di svolgimento: 09/01/2010 e 10/01/2010 Orario: sabato 9.00 - 18.00; domenica 9.00 - 16.00

Modificato da Giov60
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,volevo ricordare che il 9 e 10 gennaio ci sarà il 52°convegno di Modena che si svolgerà in viale molza 20(palazzetto dello sport)per chi fosse interessato si prepari a fare a sgomitate...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,sono interessato ad andare, mi hanno detto che non è molto grande, Tu hai partecipato alle precedenti edizioni?

saluti Latino

ciao latino,ci sono andato molte volte,il convegno è di tipo medio mà se abiti non troppo lontano ne vale la pena,l'unica pecca è che bisogna fare davvero a sgomitate tra la gente perchè è molto affollato...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao latino,non saprei,non vorrei farti fare un giro a vuoto,io ci vado per monete del regno di napoli e regno delle due sicilie,non sò come son messi con le medioevali,e poi io abito a circa 20 km quindi non mi costa niente fare un salto,se poi non hai niente da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti


E' qualche anno che manco dal convegno modenese, per un motivo o per l'altro negli ultimi 3 anni non sono mai riuscito ad andare. Cmq l'ho sempre considerato un ottimo convegno, più o meno al livello di quello di Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fino a circa tre anni fa quello di Modena era considerato un convegno conveniente, ricco di espositori e dove era possibile fare buoni affari...in quanto i prezzi erano, mediamente, molto commerciali.

All'epoca notai che era anche frequentato da gente con monete false in tasca...che aveva la propria base a qualche centinaio di Km. in distanza.

Se si muovono quei personaggi..l'ambiente è in qualche modo ricco.

Addirittura...c'era gente che a Verona non riusciva a trovare e sopratutto a comprare e si rifaceva a Modena.

Ahimè!

Mi riferiscono che non sia più così e se non vengono i falsi è un passo avanti! Temo però che ciò accada perchè il convegno ha fatto qualche passo indietro, non come numero di frequentatori, ma per le occasioni e la varietà della merce esposta.

Se non danno per certa la neve...potrei anch'io fare un salto.

Chi vuole...ha il caffè già pagato.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Modena era un convegno meraviglioso negli anni '80 quando si faceva al Fini ed era solo Numismatico. Come del resto era un eccezionale convegno Bergamo quando era solo Numismatico. Ne ho girati tanti ed era un piacere andarci, ora...mah

Link al commento
Condividi su altri siti


Come volevasi dimostrare, tanta tanta gente.

Non solo nella zona dedicata alle monete ma anche nella zona francobolli e cartoline.

Secondo me hanno anche acquistato, io mi sono divertito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.