contecagliostro Inviato 5 Gennaio, 2010 #1 Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) Salve potreste dirmi se queste sono medaglie interessanti o semplice fuffa? Credo sian tutte dell'area bolognese. Modificato 5 Gennaio, 2010 da contecagliostro Cita Awards
sandokan Inviato 6 Gennaio, 2010 Supporter #2 Inviato 6 Gennaio, 2010 Non so cosa sia esattamente la "fuffa", ma propendo per questa ipotesi..... Cita
Jan80 Inviato 27 Gennaio, 2010 #3 Inviato 27 Gennaio, 2010 Sono tutte abbastanza recenti, quindi come valore pecuniario non ne hanno molto.... ma dipende sempre da cosa collezioni! A mio parere tutte le medaglie andrebbero tenute e magari, se non proprio inerenti alla tua area d'interesse, le puoi sempre scambiare con altro! Cita
sandokan Inviato 27 Gennaio, 2010 Supporter #4 Inviato 27 Gennaio, 2010 Sono tutte abbastanza recenti, quindi come valore pecuniario non ne hanno molto.... ma dipende sempre da cosa collezioni! A mio parere tutte le medaglie andrebbero tenute e magari, se non proprio inerenti alla tua area d'interesse, le puoi sempre scambiare con altro! Tenerle, certamente. Ma se le offri in vendita alla Bofilex, non te le prendono neanche gratis..... Cita
Jan80 Inviato 28 Gennaio, 2010 #5 Inviato 28 Gennaio, 2010 Effettivamente parlavo di scambio e non di vendita..... il tutto sta nel trovare l'appassionato giusto con il materiale giusto, impresa molto ardua ma non impossibile! Poi, ovviamente, lo scambio dovrebbe avvenire con materiale paragonabile. Cita
arrigome Inviato 28 Gennaio, 2010 #6 Inviato 28 Gennaio, 2010 ...viste così hanno un puro interesse locale. Sono pochissimi i collezionisti che fanno medaglistica recente di questo tipo. Da un vecchio censimento pare da 3 a 5 per Regione... e il più delle volte hanno già tutto perchè è materiale di facile reperimento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..