Vai al contenuto
IGNORED

€ Italia 2003/04/05


Qual'è la moneta italiana in € non 2002 trovata più spesso in circ?  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Io ho votato l' € 2003 ne ho trovati oltre 120 , qui a volte è più comune dell' € 2002. Però io li ho trovati tutti in circolazione tranne 20 ct 2003, anche per due volte il 5 ct 03.
Ciccio 86 Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono abbastanza 0.01 e 0.02 Cent 2004 e 2005 ma per il resto quasi esclusivamente 2002, ad esempio di 10 Cent e 20 Cent ho solo trovato quelli del 2002 e mai di altri anni ! CHE RABBIA
Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'unica che non riesco a trovare sono i 5 cent del 2003. per il resto le ho trovate tutte con facilità a parte i 20 cent 2003 di cui ne ho trovato un solo esemplare.
Link al commento
Condividi su altri siti


2 cent 2004, quindi 1€ 2003, infine 1 cent 2004. A debita distanza 2€ comm. 2004, 1 cent 2005 e 50 cent 2003. Di tutti gli altri tagli solo sporadici ritrovamenti; di questi tagli: 1c-5c-20c 2003, 5c-10c-20c-50c-2€ 2004 nessun ritrovamento.
Link al commento
Condividi su altri siti


Potrei sapere dove si trovano di più di altre 5 ct 2003 o 2004 ? O era solo una risposta fasulla?
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso a quel mio amico collezionista da decenni che a Verona autunnale 2003 si comprò 3 serie zecca perche "[i]mi hanno detto che del 2003 non metteranno nulla in circolazione, così le compro perché varranno un sacco di soldi fra qualche anno[/i]".

<_<
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rob' date='23 ottobre 2005, 22:28']Penso a quel mio amico collezionista da decenni che a Verona autunnale 2003 si comprò 3 serie zecca perche "[i]mi hanno detto che del 2003 non metteranno nulla in circolazione, così le compro perché varranno un sacco di soldi fra qualche anno[/i]".
[/quote]

In effetti allora circolava quella voce (messa in giro ad arte, IMHO). Cmq se non fosse uscito nulla per la circolazione dubito che le serie avrebbero acquisito prezzi astronomici (basti guardare alla pur straspeculata serie 2001), è più probabile che se questa serie acquisirà valore in futuro lo faccia proprio perchè ci sono monete emesse per la circolazione, ma difficili da reperire (non sono in molti a collezionare tutte le monete, comprese quelle non emesse per circolare).
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi dev'essere la mia giornata fortunata... in due diversi frangenti mi hanno dato 2€ del 2004 e del 2005, mai trovati prima in circolazione... :o
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, questo vuol dire una sola cosa : stanno arrivando e si stanno amalgamando queste monete "after" 2002.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.