Vai al contenuto
IGNORED

Non so se vedo male io..


Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


Per caso intendi dire che ha scritto Anno Regno: 1901-1945 ?

No, non è quello, c' entra proprio con la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque è pur sempre un errore biggrin.gif

Sì, quello c'è, ok.biggrin.gif

Però l' altro che dicevo non credo che lo capirai, collezionando Euro.

Allora, nessuno lo ha capito?

Link al commento
Condividi su altri siti


intendi la patina? unsure.gif

No..A me sembra di vedere al D/ il ritratto del Re stile quadriga veloce, al R/ una quadriga briosa.

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti


No..A me sembra di vedere al D/ il ritratto del Re stile quadriga veloce, al R/ una quadriga briosa.

Hai ragione, sono i lati di due monete diverse.

Per questo mi sembrava strano il rovescio più patinato del dritto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente non si possono comprare monete da un venditore che senza avere la benchè minima conoscenza numismatica artefà le foto della moneta (sbagliando per giunta!!!!) e poi dice che la moneta è quella della foto. (il fatto che il venditore non accetti paypal è secondo me sintomatico del fatto che questi non agisca in buona fede

L'inserzione andrebbe segnalata ad ebay, perchè non credo che ciò si possa fare :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete preso due piccioni con una favabiggrin.gif

Non c'e uno staff come voi uno scrive vedo qualcosa un errore latro dice no e la data evaibiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi, ma questa è una truffa.. senza offendere nessuno, le cose che vende sono comprate quasi tutte da un utente con 5 feedback e ha venduto un 5 lire 1911 per due volte allo stesso utente! E molto altro :ph34r: ...

Qui, senza comunque accusare, mi sembra una truffa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Che ne dite?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, ho visto il suo caro venditore, ma si vede lontano due chilometri che non si vende uno scudo 1911 a 200 euro..dry.gif

Sfotunatamente c'è già chi ha fatto un' offerta per la liretta..sad.gifsad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

:D deve essere una Variante....................... :D

R7, si tratta dell'unica (patacca) creata ad hoc per l'inserzione :ph34r:

:D :D :D :D

Salutoni,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato a fare delle ricerche, le foto sono a mio avviso rubate da qualche sito, pensavo ad INASTA da quando fa i cataloghi a colori, ma non ho trovato le monete, comunque è passato da delle foto scarsissime a delle foto degna di un catalogo, a parte gli errori che ha commesso, penso che se ci sarà qualche reale acquirente presto vedremo dei feedbacks negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco le domande che sono state fatte:

D: ma se vinco l'asta mi arrivano entrambe le monete vero?? visto che il dritto è di un tipo e il rovescio di un altro... idiota!!!

R: o sbagliato ma di idioti che non capisco alcuni errori casuali ce ne molti ingiro

D: ma scusa... come può essere? La testa è di una moneta, e la croce è di una altra???????

R: scusate ma o sbagliato ad iserire le due monete insieme

le risposte sn in un italiano perfetto .............. :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.