Vai al contenuto

Risposte migliori

[quote name='fra84_6' date='03 dicembre 2005, 10:41']A me ancora niente....    Vaglia postale:10/10/05 
                                    Oggi:              3/12/05
                                                                          ........Bah!!!! :angry:
[right][snapback]74922[/snapback][/right]
[/quote]

IDEM <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 189
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • zavatha

    22

  • drughi

    15

  • Koji

    13

  • volpecula

    12

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao Amici,

provate a mandare una e-mail,un mio amico,che pure lui ha mandato i soldi nel vostro stesso periodo,gli hanno risposto che la moneta è stata spedita.Chiedete informazioni sulla spedizione,sono molto gentili.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='fra84_6' date='03 dicembre 2005, 11:41']A me ancora niente....    Vaglia postale:10/10/05 
                                    Oggi:              3/12/05
                                                                          ........Bah!!!! :angry:
[right][snapback]74922[/snapback][/right]
[/quote]

Anche io ho pagato il 10 ottobre con vaglia postale. Ma ancora non ho ricevuto la moneta. Proprio come te!! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


arrivata oggi pomeriggio dopo pranzo dopo la consegna della posta..
bella perfetta
integra :) :) :)
mi dispiace un po' non poterla mettere insieme alle altre ma la lascio nel folder (li nasce li muore)

e poi mi hanno mandato un bustone pieno di Francobolli di non so quali mondiali del 94 (USA oppure mi sbaglio?!) che faranno la felicità di mia sorella grande collezionista a tempo perso.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='nic0tina' date='03 dicembre 2005, 20:20']arrivata oggi pomeriggio dopo pranzo dopo la consegna della posta..
bella perfetta
integra :)  :)  :)
mi dispiace un po' non poterla mettere insieme alle altre ma la lascio nel folder (li nasce li muore)

e poi mi hanno mandato un bustone pieno di Francobolli di non so quali mondiali del 94 (USA oppure mi sbaglio?!)  che faranno la felicità di mia sorella grande collezionista a tempo perso.
[right][snapback]75102[/snapback][/right]
[/quote]

Anche la mi busta ricevuta ormai 2 settimane fa era piena di francobolli dei mondiali USA .... ne avranno da buttare! :-P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='denis85' date='06 dicembre 2005, 14:47']Arrivate oggi una buona ed una rotta !
[right][snapback]76081[/snapback][/right]
[/quote]

Rotta la capoertina di plastica o il folder?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='zavatha' date='06 dicembre 2005, 21:21']Ma caspita arrivano a tutti tranne che a me? Uffi uffi uffi!!
[right][snapback]76195[/snapback][/right]
[/quote]

non ti dimenticare che ci sono pure io :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah beh allora... No dai... Non può essere che le poste mi abbiano perso i soldi... No comunque ho scritto a San Marino e subito ho avuto risposta. Mi hanno spedito la raccomandata. Mi hanno anche dato il numero della raccomandata,ma senza la data di spedizione non posso mica rintracciarla vero? E hanno detto che entro dicembre dovrebbe arrivare. Vabbè dai. Ancora un po' di pazienza. Speriamo.
Link al commento
Condividi su altri siti


lunedi ho mandato una email per essere iscritto nelle liste numismatiche di San Marino. ieri mi hanno risposto che hanno preso nota del mio nominativo.

che cosa vuol dire???
boh, almeno mi diano una risposta + precisa

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='MERCURIO691' date='08 dicembre 2005, 10:22']che cosa vuol dire???
boh, almeno mi diano una risposta + precisa

[right][snapback]76503[/snapback][/right]
[/quote]

In soldoni dalle prossime emissioni ti manderanno il modulo per la richiesta delle monete con relativo codice abbonato :)
Ormai le porte di San Marino sono quasi sempre aperte , la scorsa settimana anche un amico , dietro mio suggerimento , ha ricevuto risposta positiva
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='MERCURIO691' date='08 dicembre 2005, 10:22']lunedi ho mandato una email per essere iscritto nelle liste numismatiche di San Marino. ieri mi hanno risposto che hanno preso nota del mio nominativo.

che cosa vuol dire???
boh, almeno mi diano una risposta + precisa

ciao
[right][snapback]76503[/snapback][/right]
[/quote]

Anche a me hanno risposto così.
Speriamo significhi che ci han preso!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.