otrebor Inviato 29 Ottobre, 2010 #1751 Inviato 29 Ottobre, 2010 Ritirate questa mattina argenti, 2 euro e 20 euro. Ore 9,15m avevo davanti solo tre persone, mentre aspettavo sono arrivate altre tre persone. peccato sepu....ci si poteva incontrare :) io ieri sono arrivato alle 9.30 e avevo 5/6 persone davanti. Poi ne sono entrate molte altre!!!!!!! :o Cita
otrebor Inviato 29 Ottobre, 2010 #1752 Inviato 29 Ottobre, 2010 Le ho ritirate anche io, non c'era fila alle 12.15. Ho acquistato anche un prodotto filatelico per mio padre, ho arrangiato una domanda all'impiegato "Non è che il resto può darmelo in monete da 50 cent Vaticano?"... e mi sono accaparrato 6 monetine FDC (o quasi, perchè lui qualche dito ce l'ha messo, ora devo controllarle). :D Chi va ci provi, penso che qualche moneta non la neghino a nessuno esatto....io ieri ne ho prese alcune!!!!! cosa strana hanno aperto un rotolino ..ma non sono riuscito a vedere da dove provenisse!!!!! <_< Cita
TychoBrahe Inviato 29 Ottobre, 2010 #1753 Inviato 29 Ottobre, 2010 Le ho ritirate anche io, non c'era fila alle 12.15. Ho acquistato anche un prodotto filatelico per mio padre, ho arrangiato una domanda all'impiegato "Non è che il resto può darmelo in monete da 50 cent Vaticano?"... e mi sono accaparrato 6 monetine FDC (o quasi, perchè lui qualche dito ce l'ha messo, ora devo controllarle). :D Chi va ci provi, penso che qualche moneta non la neghino a nessuno esatto....io ieri ne ho prese alcune!!!!! cosa strana hanno aperto un rotolino ..ma non sono riuscito a vedere da dove provenisse!!!!! <_< A me invece hanno fatto tutto sotto banco. Sia all'UFN stamattina, è andato dietro uno sportello della libreria dove non potevo guardare, ha armeggiato un po', ed è tornato con le monete sfuse. Sia al Romaphil oggi pomeriggio, anche lì dietro uno sportello... non sono riuscito a vedere quindi il rotolino. Cita
Mirko8710 Inviato 29 Ottobre, 2010 #1754 Inviato 29 Ottobre, 2010 Bene bene...stanno iniziando le prime spedizioni! Non vedo l'ora. Una considerazione...all'inizio questo commemorativo mi piaceva moltissimo, ma devo dire che a forza di guardarlo ho sempre più l'impressione che mi deluderà. Di contro, quando riguardo quello dell'anno scorso mi piace sempre di più... Cita Awards
Paride186 Inviato 29 Ottobre, 2010 #1756 Inviato 29 Ottobre, 2010 Bella emozione l'anno scorso andare a piazza S. Marta a ritirarle di persona! Quest'anno le aspette ardentemente a casa... Speriamo arrivino presto!!! Cita
antares68 Inviato 29 Ottobre, 2010 #1757 Inviato 29 Ottobre, 2010 Bene bene...stanno iniziando le prime spedizioni! Non vedo l'ora. Una considerazione...all'inizio questo commemorativo mi piaceva moltissimo, ma devo dire che a forza di guardarlo ho sempre più l'impressione che mi deluderà. Di contro, quando riguardo quello dell'anno scorso mi piace sempre di più... Vediamo se riesco a farti cambiare idea: :D Cita
Euripe Inviato 29 Ottobre, 2010 #1759 Inviato 29 Ottobre, 2010 Bhe...Bella è bella .....non c'è che dire! Cita Awards
cig Inviato 29 Ottobre, 2010 #1760 Inviato 29 Ottobre, 2010 Bene bene...stanno iniziando le prime spedizioni! Non vedo l'ora. Una considerazione...all'inizio questo commemorativo mi piaceva moltissimo, ma devo dire che a forza di guardarlo ho sempre più l'impressione che mi deluderà. Di contro, quando riguardo quello dell'anno scorso mi piace sempre di più... Vediamo se riesco a farti cambiare idea: :D Complimenti per il primo gradino del podio e per la bellissima moneta. Sembra davvero di buona qualità. Cita
marck2007 Inviato 29 Ottobre, 2010 #1761 Inviato 29 Ottobre, 2010 Ricevuto oggi 2€ ... moneta molto bella Cita
Mirko8710 Inviato 29 Ottobre, 2010 #1762 Inviato 29 Ottobre, 2010 Vediamo se riesco a farti cambiare idea: :D Ecco, lo sapevo...mi devo rimangiare le parole. :D Se anche la mia sarà così luccichente (cosa che adoro nelle FDC) la riterrò molto bella. La scannerizzazione di Otrebor, prima, mi ha tradito, nonostante sappia perfettamente come vengono le monete scannerizzate. Meglio così, adesso non vedo l'ora arrivi! Cita Awards
Alexthedoctor Inviato 29 Ottobre, 2010 #1763 Inviato 29 Ottobre, 2010 Si più la guardo e più dico che è bella,anch'io non vedo l'ora che arrivi tra le mie mani :D Cita
carrarao Inviato 29 Ottobre, 2010 #1764 Inviato 29 Ottobre, 2010 speriamo arrivi presto :D ....veramente una moneta notevole..... Cita
Diabolik73 Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore #1765 Inviato 29 Ottobre, 2010 Grazie alla cortesia di un amico, che si è recato presso l'UFN, oggi sono entrato in possesso dei 2 euro comm. e degli argenti. Confermo l'ottima qualità del conio della moneta da due euro, niente a che vedere con San Marino. Cita
Papillon Inviato 29 Ottobre, 2010 #1766 Inviato 29 Ottobre, 2010 A me non piace tanto... :( Spero di cambiare idea quando la riceverò... Cita
richterian Inviato 29 Ottobre, 2010 #1767 Inviato 29 Ottobre, 2010 Confermo l'ottima qualità del conio della moneta da due euro, niente a che vedere con San Marino. Esprimo ancora una volta tutta la mia contrarietà nel constatare che l'IPZS ha un occhio di riguardo solo per le monete del Vaticano mentre cura pochissimo la qualità di conio delle proprie e di quelle sammarinesi. Ho un folder Cavour ed uno Botticelli semplicemente abominevoli. Cavour più che Camillo Benso pare Homer Simpson: rispedito indietro, assolutamente inaccettabile. Cita
cristian76 Inviato 30 Ottobre, 2010 #1768 Inviato 30 Ottobre, 2010 Cavour più che Camillo Benso pare Homer Simpson: rispedito indietro, assolutamente inaccettabile. Rispedito indietro per il fatto del conio? Penso che massimo ti manderanno un altra moneta identica, o sbaglio? O ci può essere una notevole differenza frà una moneta e l'altra? Cita
skaterghost Inviato 30 Ottobre, 2010 #1769 Inviato 30 Ottobre, 2010 La moneta commemorativa Vaticana è arrivata questa mattina in provincia di Ravenna :) Cita
Excalibur Inviato 30 Ottobre, 2010 #1770 Inviato 30 Ottobre, 2010 Arrivata oggi in quel di Bologna. Devo riconoscere che la moneta è veramente molto bella Cita
Alexthedoctor Inviato 30 Ottobre, 2010 #1771 Inviato 30 Ottobre, 2010 Oggi grande sorpresa il postino mi ha consegnato il mio primo commemorativo dalle liste :D e che spettacolo adoro questa moneta!!!! :D Cita
richterian Inviato 30 Ottobre, 2010 #1772 Inviato 30 Ottobre, 2010 Cavour più che Camillo Benso pare Homer Simpson: rispedito indietro, assolutamente inaccettabile. Rispedito indietro per il fatto del conio? Penso che massimo ti manderanno un altra moneta identica, o sbaglio? O ci può essere una notevole differenza frà una moneta e l'altra? Ci può essere una differenza enorme. Prova a guardare alcune monete made in IPZS per San Marino (es. , per quelle italiane è lo stesso. Cita
aqua Inviato 30 Ottobre, 2010 #1773 Inviato 30 Ottobre, 2010 (modificato) Anche se in ritardo devo ringraziare pubblicamente un amico che quest'anno mi ha permesso di vedermi assegnato il mio primo 2€ Commemorativo del Vaticano!!!!:o:D:D:P:P:P E dato che si è comportato davvero da vero amico non ne farò il nome anche perchè questi gesti, che denotano un cuore grande così, sono la conferma che anche la frequentazione di un forum ed una passione comune possono essere i presupposti per la nascita di una amicizia;). Grazie e a buon rendere, di cuore:D Modificato 30 Ottobre, 2010 da aqua Cita
Tm_NPZ Inviato 30 Ottobre, 2010 #1774 Inviato 30 Ottobre, 2010 Arrivato oggi Avviso di giacenza del 2 Euro (l'ho capito dal numero di Raccomandata che finisce per "VA")! Corsa inutile all'ufficio postale e nel rintracciare la postina per tutto il paese! :D (Cosa non si fa per il primo 2 Euro ricevuto dalle liste...). Purtroppo devo attendere un po' prima di vederlo! Cita
miro46 Inviato 30 Ottobre, 2010 #1775 Inviato 30 Ottobre, 2010 Devo notare che effettivamente vengono evasi prima gli ordini dei neo iscritti anzichè quelli degli iscritti storici!! :( :( :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..