Traspadano Inviato 12 Gennaio, 2010 #1 Inviato 12 Gennaio, 2010 Ciao a tutti..... ho trovato questa moneta datata 1717 ...... qualcuno sa dirmi qualcosa su questa moneta, se ha qualche valore ecc... perchè sul catalogo Giganti non la trovo... Cita
bavastro Inviato 12 Gennaio, 2010 #2 Inviato 12 Gennaio, 2010 ciao, credo sia un grano vedi link http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2SI1/2 Cita Awards
Traspadano Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 15 Gennaio, 2010 Ciao mi scuso per l'errata immaggine che ho mostrato........ ..... dal link ho visto che si tratta di 1 grano con la sigla TS .. trattasi di una moneta non comune ringrazio Bavastro per l'attenzione... se possibile vorrei sapere quanto può valere... ciao a tutti e grazie anticipatamente Cita
Traspadano Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore #4 Inviato 15 Gennaio, 2010 Ciao mi scuso per l'errata immaggine che ho mostrato........ ..... dal link ho visto che si tratta di 1 grano con la sigla TS .. trattasi di una moneta non comune ringrazio Bavastro per l'attenzione... se possibile vorrei sapere quanto può valere... ciao a tutti e grazie anticipatamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..