Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Jesi


petronius arbiter

Risposte migliori

16-17 Gennaio 2010

31° Convegno Numismatico-Filatelico - Palazzetto della Scherma, via Solazzi 1 - JESI

Vista la vicinanza, sabato un salto ce lo faccio...qualcun altro viene? :rolleyes:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


16-17 Gennaio 2010

31° Convegno Numismatico-Filatelico - Palazzetto della Scherma, via Solazzi 1 - JESI

Vista la vicinanza, sabato un salto ce lo faccio...qualcun altro viene? :rolleyes:

petronius :)

Ciao Petronius, ci saremo io e Iome58 sicuramente, forse anche suo marito.

Ci vediamo al Convegno sabato in giornata, saremo molto contente di rivederti :D . Speriamo si aggiunga qualcun'altro al gruppetto :)

Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, sono ancora a Iesi e vi do notizie del Convegno, dove siamo state ieri.

Devo dire che pensavo fosse più piccolo e meno fornito, quindi è stata una bella sorpresa trovare invece diversi tavoli di monete abbastanza forniti, alcuni avevano anche monete in oro.

I prezzi mi sono sembrati nella media degli altri convegni, invece devo sottolineare la gentilezza degli espositori nei nostri confronti, miei e di Iome, forse perchè eravamo le uniche donne al Convegno, ma la cosa ci ha fatto piacere comunque, quindi ringrazio pubblicamente tutti i commercianti della Fiera.

Ho comprato diverse monete del Portogallo, al solito, ad un ottimo prezzo e quattro bellissimi gettoni che posterò presto.

Abbiamo rivisto con molto piacere Petronius Arbiter e Renato, che saluto insieme a Paolino87, che abbiamo conosciuto nel pomeriggio.

Quindi vista la nostra buona impressione vi invitiamo ad andare al Convegno di Iesi la prossima volta.

Buona Domenica a tutti, Giò e Iome58 :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti, sono stato al convegno di Jesi sabato scorso, ringrazio Petronius che me l'ha ricordato e saluto Giovanna. Ho comprato i 2€ cc TdR giro completo e altri 2€ cc tedeschi e qualche lira di San Marino. Sono rimasto soddisfatto, c'era una buona scelta e parecchio affluso di compratori. L'anno prossimo credo proprio che ci tornerò

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.