Vai al contenuto
IGNORED

Quattrino Guidubaldo I Montefeltro per Fossombrone


Risposte migliori

Vorrei un parere su uno dei miei ultimi acquisti.

Pagata 40 euro ad un mercatino.

Qualcuno mi illumina sull'eventuale rarità e valore di mercato?

gui1u.th.jpg

gui2o.th.jpg

Mi scuso per la foto non perfetta ma il rame è sempre rognoso da fotografare.

Modificato da Veridio
Link al commento
Condividi su altri siti


salve, credo che in queste condizioni 40 / 50 euro siano il suo valore.. ma che prodotto le ha dato per renderla cosi' lucida ?

Del semplice olio di vasellina che ha già perso. Utilizzato solo per fare la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per l'informazione .. guardando in internet, ho trovato nell'asta di nomisma " credo ottobre 2009 "

due varianti della sua moneta di cui una piu' rara valuta 350 euro ma dalle foto non riesco ad individuare quale sia la sua... provi a guardare ... cordialmente

Modificato da mistura
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per l'informazione .. guardando in internet, ho trovato nell'asta di nomisma " credo ottobre 2009 "

due varianti della sua moneta di cui una piu' rara valuta 350 euro ma dalle foto non riesco ad individuare quale sia la sua... provi a guardare ... cordialmente

E' la stessa moneta del lotto 2136 dell'Asta Nomisma n° 39, Cavicchi 19.

La mia mi pare messa meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.