tacrolimus2000 Inviato 23 Ottobre, 2005 #2 Inviato 23 Ottobre, 2005 Antoniniano di Gallieno, zecca di Mediolanum D\ GALLIENVS AVG, testa radiata a destra R\ ORIENS AVG, Il Sole in piedi a sinistra tiene un globo ed alza la mano destra RIC V, 1 n° 495 (sole reign) Luigi Cita
grane Inviato 23 Ottobre, 2005 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2005 Non ho parole... identificazioni a tempo di record... Non vorrei ripetermi, ma vorrei sapere se vi scoccia che un (in)competente come me continui a chiedere identificazioni in un forum di esperti... Cita
centurioneamico Inviato 23 Ottobre, 2005 #4 Inviato 23 Ottobre, 2005 Ogni intervento di identificazione, sebbene possa qualche volta, risultare banale, è sicuramente costruttivo per ciascuno di noi. PS. anche su questa hai usato un prodotto abrasivo per la pulizia? Cita
grane Inviato 23 Ottobre, 2005 Autore #5 Inviato 23 Ottobre, 2005 [quote name='centurioneamico' date='24 ottobre 2005, 00:07']Ogni intervento di identificazione, sebbene possa qualche volta, risultare banale, è sicuramente costruttivo per ciascuno di noi. PS. anche su questa hai usato un prodotto abrasivo per la pulizia? [right][snapback]61720[/snapback][/right] [/quote] acqua distillata, spazzolino con setole dure e olio di gomito.. Non di dirmi che ho fatto anche qui una vaccata... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..