micio_68 Inviato 15 Gennaio, 2010 #1 Inviato 15 Gennaio, 2010 credo che sia la rami corti, stella lontana..base?? ma non ne sono sicuro.. qualche esperto me lo conferma? non è messa male... Cita
Ramossen Inviato 15 Gennaio, 2010 #2 Inviato 15 Gennaio, 2010 Salve, secondo me si tratta di un stella lontana, basamento spesso e rami corti, mi sembra originale ma ma lascio ad altri più esperti di me l'arduo compito di sprimersi, arduo si, perchè la moneta è messa maluccio assai, secondo me non arriva neanche a MB Sentiamo altri, Ciao Cita
Liutprand Inviato 15 Gennaio, 2010 #3 Inviato 15 Gennaio, 2010 Rami corti, malamente lucidata.... Cita
micio_68 Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore #4 Inviato 15 Gennaio, 2010 secondo me non arriva neanche a MB :o mb è un'altra cosa..fossero tutti cosi' gli mb.. per l'autenticità non ho dubbi... lucidata è lucidata purtroppo.. ingrandisci le foglie di quercia.. ed il viso Cita
Fufieno Inviato 15 Gennaio, 2010 #5 Inviato 15 Gennaio, 2010 Era una bella moneta, peccato. MB sicuramente no, ma per me non va oltre il BB. Saluti, Fuf. Cita
Ramossen Inviato 15 Gennaio, 2010 #7 Inviato 15 Gennaio, 2010 Permettetemi di non essere d'accordo, la moneta, almeno stando alla foto, in diverse sue parti non è più leggibile, il MB ci stà tutto Cita
Aurelio Inviato 15 Gennaio, 2010 #8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Io direi BB, non oltre, ma con una lucidatura orribile!! Cita
micio_68 Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore #9 Inviato 15 Gennaio, 2010 Permettetemi di non essere d'accordo, la moneta, almeno stando alla foto, in diverse sue parti non è più leggibile, il MB ci stà tutto quali parti non sono piu' leggibili? considera che è fotografata con luce di lampada diretta Cita
Ramossen Inviato 15 Gennaio, 2010 #10 Inviato 15 Gennaio, 2010 La legenda del dritto ad esempio, riesco ad interpretarla solo perchè sò cosa c'è scritto, i piedi mi sembrano in pessime condizioni ed anche il viso della figura allegorica dell'Italia è quasi appiattito, può sicuramente essere come dici tu che la colpa sia della luce ed allora potrebbe starci anche il BB, ma da quello che mi è dato da vedere la moneta si trova veramente in condizioni brutte, almeno per i miei canoni. Non dico mica di avere sicuramente ragione, non sono mica un perito, ma nel gioco delle valutazioni tramite foto la mia valutazione rimane per un MB Saluti Cita
micio_68 Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore #11 Inviato 15 Gennaio, 2010 La legenda del dritto ad esempio, riesco ad interpretarla solo perchè sò cosa c'è scritto, i piedi mi sembrano in pessime condizioni ed anche il viso della figura allegorica dell'Italia è quasi appiattito, può sicuramente essere come dici tu che la colpa sia della luce ed allora potrebbe starci anche il BB, ma da quello che mi è dato da vedere la moneta si trova veramente in condizioni brutte, almeno per i miei canoni. Non dico mica di avere sicuramente ragione, non sono mica un perito, ma nel gioco delle valutazioni tramite foto la mia valutazione rimane per un MB Saluti non è questione di chi a torto o ragione.. mi serve per capire quali sono i tuoi dubbi.. e dove li riscontri.. poi ogni persona ha i suoi canoni di valutazione ciao Cita
rpr Inviato 15 Gennaio, 2010 #12 Inviato 15 Gennaio, 2010 (modificato) non è questione di chi a torto o ragione.. mi serve per capire quali sono i tuoi dubbi.. e dove li riscontri.. poi ogni persona ha i suoi canoni di valutazione ciao Salve, secondo me è la luce che fa sembrare poco chiare le legende, secondo me è ALMENO BB, ma certo delle foto migliori chiarirebbero meglio le idee a tutti, di certo quella lucidatura sembra fatta con un FORCONE! Saluti Raffaello Modificato 15 Gennaio, 2010 da rpr Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #13 Inviato 15 Gennaio, 2010 La foto in molti punti è satura. Per esempio la testa non sembra usurata ma tuttavia è totalmente bianca e quindi di fatto buona parte dei dettagli non si vede. Come usura sarei per un BB+. Cita
Piacentine Inviato 16 Gennaio, 2010 #14 Inviato 16 Gennaio, 2010 La foto in molti punti è satura. Per esempio la testa non sembra usurata ma tuttavia è totalmente bianca e quindi di fatto buona parte dei dettagli non si vede. Come usura sarei per un BB+. Concordo con Incuso ,però è da ribadire che è lucidata quasi ossessivamente .... :o Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..