Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non so di che si trata

vorrei sapere data e di che si trata

grazie in anticipo

16hqh78.jpg

2pso8sl.jpg

2d0c0mq.jpg

95ncc4.jpg

2exvlmf.jpg

fsavd.jpg

x5e8i.jpg

i23rpz.jpg

Inviato

per la prima occorrerebbe il diametro per sicurezza, comunque dovrebbe essere 1 Att della Tailandia (Regno del Siam) del 1899 (RS118)

il diametro per questa è 24 mm circa.

la seconda moneta è 1 Baht della Tailandia del 1987 (BE2530)

Inviato

Le altre due dovrebbero essere turche.....

Inviato

buongiorno, le ultime due sono ottomane si vede la data 1255 era Egira, ma il valore è conpletamento oscurato dall'usura.

Dovresti dire diametro e metallo presunto.

Awards

Inviato (modificato)

nella seconda, mi pare di vedere il valore 10 (para) la prima potrebbe essere un 5 para?

Modificato da luke_idk

Inviato

4 grami

rame

194ms4.jpg

5 grami

bronze

nvv8g0.jpg

1 gram

bronze

30wbmn7.jpg

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

L'ultima ottomana è contromarcata, sul lato della Tugrà (nome in forma ufficiale del Sultano). Entrambe solo della zecca di Costantinopoli.

Inviato

grazie mille a tutti voi

le monete non so se hano valore mi le ha regalate il mio amico Semir

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.