Vai al contenuto
IGNORED

Un parere


Risposte migliori

ciao Lorenzo

non è neanche male come lotto, quanto possono valere ? 2 - 4 euro l'una ?? . fermo restando che questo tipo di monete difficilmente viene riacquistato dai commericanti, per cui è sempre solo un investimento in cultura.
ciao
Caius
Link al commento
Condividi su altri siti


se si tratta di un lotto di 30-50 monete sono obbligati a mandare quello che vedi in fotografia, oppure specificare se nel lotto quelle monete non sono comprese, altrimenti puoi denunciarli
Link al commento
Condividi su altri siti


non più di 30 :blink:
le monete che costano meno si aggirano sull'euro, e sono liscie o distrutte, io in quel lotto ci vedo monete che una volta pulite diventeranno begli antoniniani e follis, se mi trovi tu un lotto a 30 euro per monete così firmo carta bianca ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Fino a 50 euro può andare poi mi fermerei. Il lotto proviene dalle zone del mediooriente data la patina tipica. Vanno dalla Tetrarchia ad onorio (con la tipologia dei tre imperatori sul rovescio). Come sempre le monete che si trovano sopra al mucchio sono più leggibili rispetto a quelle che si intravedono sotto. Mediamente, a moneta, metterei 1euro.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='apostata72' date='24 ottobre 2005, 17:40']Fino a 50 euro può andare poi mi fermerei. Il lotto proviene dalle zone del mediooriente data la patina tipica. Vanno dalla Tetrarchia ad onorio (con la tipologia dei tre imperatori sul rovescio). Come sempre le monete che si trovano sopra al mucchio sono più leggibili rispetto a quelle che si intravedono sotto.  Mediamente, a moneta, metterei 1euro.
[right][snapback]62056[/snapback][/right]
[/quote]

concordo pienamente con apostata.
cmq molte monete con quel tipo di patina provengono anche dalla spagna.
Link al commento
Condividi su altri siti


io ci spenderei qualcosa di + di 50 €
mi sembra ci siano delle monete carine in quel lotto
se poi il venditore è disonesto e ne spedisce uno diverso è un altro discorso, ma non credo si voglia dare la zappa ai piedi, visto che ha postato una foto così dettagliata
Link al commento
Condividi su altri siti


Si in media 3 euro l'una.Comunque per un bronzo buono sulla decina d'euro o qualcosina in più vale anche la pena.
Anche se comunque non mi sembra questo il caso.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.