scacchi Inviato 18 Gennaio, 2010 #1 Inviato 18 Gennaio, 2010 credo san lodovico chiedo conferma non ho trovato gran che su questo santo grazie a presto Cita Awards
Maffeo Inviato 18 Gennaio, 2010 #2 Inviato 18 Gennaio, 2010 San Rosa di Lima, monaca domenicana peruviana, e San Ludovico Bertran, frate domenicano spagnolo, missionario nell'odierna Colombia nella second metà del Cinquecento. Cita
scacchi Inviato 18 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 18 Gennaio, 2010 (modificato) grazie entrambi canonizzati nel 1671 da papa clemente X ed entrambi domenicani Modificato 18 Gennaio, 2010 da scacchi Cita Awards
scacchi Inviato 18 Gennaio, 2010 Autore #4 Inviato 18 Gennaio, 2010 per restare in tema san domenico e san giacinto secondo voi quale è piu antica? io credo questa Cita Awards
crisvi Inviato 20 Gennaio, 2010 #5 Inviato 20 Gennaio, 2010 Buenas noches: Leyendas Anver: Sancti ROSA DE limensis Ordo Sancti DOMINICI Rever: Sanctus Lodovici BERTRAND ORDO PRAE DICATORUM DOMINICI Datación: S. Por tiplogía XVII. Como bien apuntaís, San Luis Beltrán Fue canonizado en 1671 por lo que bien la medalla Podría ser esta una fecha cercana Saludos Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..