Euripe Inviato 10 Marzo, 2010 #26 Inviato 10 Marzo, 2010 presi oggi due rotolini a Valencia, ottimo conio, bella Non ho visto la moneta dal vivo però la moneta è molto bella Vado a ritirarla oggi pomeriggio dal solito F..e poi vi faccio sapere. Se puoi metti una foto. Grazie Certamente ..sarà fatto! Cita Awards
loui Inviato 10 Marzo, 2010 #27 Inviato 10 Marzo, 2010 presi oggi due rotolini a Valencia, ottimo conio, bella Non ho visto la moneta dal vivo però la moneta è molto bella Vado a ritirarla oggi pomeriggio dal solito F..e poi vi faccio sapere. io anche l'ho presa li però per posta e devo dire che è veramente bella! Cita
GAETANO94 Inviato 10 Marzo, 2010 #28 Inviato 10 Marzo, 2010 Se puoi metti una foto Grazie :) ;) Questa è la mia.....ribadisco che è bellissima.... Adesso ne ho la conferma mi piace :D Cita
superbubu Inviato 10 Marzo, 2010 #29 Inviato 10 Marzo, 2010 Mi è appena arrivata la moneta: devo dire che è un CAPOLAVORO!) davvero bellissima...sia per il soggetto che per la qualità del Conio! E adesso aspetto la Slovenija.. S.B. Cita
loui Inviato 10 Marzo, 2010 #30 Inviato 10 Marzo, 2010 Mi è appena arrivata la moneta: devo dire che è un CAPOLAVORO!) davvero bellissima...sia per il soggetto che per la qualità del Conio! E adesso aspetto la Slovenija.. S.B. cosa della slovenia? Cita
richterian Inviato 10 Marzo, 2010 #31 Inviato 10 Marzo, 2010 cosa della slovenia? La commemorativa per il 200° anniversario dell'orto botanico di Lubiana. La puoi vedereanche qui Cita
loui Inviato 10 Marzo, 2010 #32 Inviato 10 Marzo, 2010 ok quindi ancora è coniata.. grazie :D :D Cita
superbubu Inviato 11 Marzo, 2010 #33 Inviato 11 Marzo, 2010 Una cosa Veloce: stavo facendo un giro sul Famoso sito di Aste Online...e mi sono imbattuto per PURO CASO (e giuro...per puro caso..poiché stavo cercando un Tavolino da Giardino in plastica da mettere appunto in Giardino..) quando mi sono accorto di una Vendita di MONETE in Euro...e per l'appunto della moneta SPAGNOLA (uscita qualche giorno fa...) BENE: VENIVA VENDUTA A 4,99 € più spese di spedizione! così mi sono incuriosito...e sono andato a guardare un pò qua ed un pò la...morale: IL PREZZO MEDIO E' DI 4 € più spese di spedizione...(ma ci sono casi di monete vendte anche a più di 5 €!!!) MA STIAMO SCHERZANDO???? a me è stata regalata da un collega a cui avevo offerto un caffé lo scorso anno...ed il caffé l'avevo pagato pure MENO di 2 €..!!! Scherzi a parte: MA COME SI PUO' UCCELLARE in questo modo il collezionista? bisognerebbe fare pubbliclità a questo FORUM...e far chiudere BOTTEGA a quei disonesti che vendono su E-bay monete NORMALI con TIRATURE ALTISSIME al doppio del loro valore... Cavolo...a vedere ste ingiustizie...mi farebbe venire voglia di fare RAZZIE tutti i Giorni... mi sto trasformando in una sorta di ZORRO...che al posto della Zeta, fa il simbolo delle 12 stelle!.. :D :D :D S.B. Cita
Euripe Inviato 11 Marzo, 2010 #34 Inviato 11 Marzo, 2010 (modificato) presi oggi due rotolini a Valencia, ottimo conio, bella Non ho visto la moneta dal vivo però la moneta è molto bella Vado a ritirarla oggi pomeriggio dal solito F..e poi vi faccio sapere. Se puoi metti una foto. Grazie Buon Conio...bella. Modificato 11 Marzo, 2010 da Euripe Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 12 Marzo, 2010 #35 Inviato 12 Marzo, 2010 Comprata oggi sul noto Sito di compravendita on-line a 4 Euro (spedizione compresa)... quando mi arriverà vi saprò dire :) si preannuncia comunque una bella moneta! :) Cita
ogarlo Inviato 12 Marzo, 2010 #36 Inviato 12 Marzo, 2010 Ecco ora c'è pure quella con l'errore..... :ph34r: http://pulifil.wordpress.com/2010/03/11/espana-2e-cordoba-2010-origen-error-sin-estrellas/ Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Marzo, 2010 #37 Inviato 12 Marzo, 2010 nessuno sa se è prevista l'emissione a breve del Folder del 2 euro commemorativo insieme al 12 euro in argento?? Cita
DragoDormiente Inviato 12 Marzo, 2010 #38 Inviato 12 Marzo, 2010 nessuno sa se è prevista l'emissione a breve del Folder del 2 euro commemorativo insieme al 12 euro in argento?? Sto aspettando anche io, dato che sarei intenzionato a prendere questo folder se l'argento è bello. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 13 Marzo, 2010 #39 Inviato 13 Marzo, 2010 l'argento è già stato emesso , è quello della presidenza spagnola Ue http://www.fnmt.es/index.php?cha=collector&scha=14&page=224&spage=433 ..non passerà certo alla storia come miglior argentodel 2010 :) puo' anche essere che quest'anno non emettano il folder 2+12 euro , pero' non si capisce ... sono state emesse entrambe le monete ma del folder neanche l'ombra nessuno sa se è prevista l'emissione a breve del Folder del 2 euro commemorativo insieme al 12 euro in argento?? Sto aspettando anche io, dato che sarei intenzionato a prendere questo folder se l'argento è bello. Cita
DragoDormiente Inviato 13 Marzo, 2010 #40 Inviato 13 Marzo, 2010 l'argento è già stato emesso , è quello della presidenza spagnola Ue http://www.fnmt.es/i...e=224&spage=433 ..non passerà certo alla storia come miglior argentodel 2010 puo' anche essere che quest'anno non emettano il folder 2+12 euro , pero' non si capisce ... sono state emesse entrambe le monete ma del folder neanche l'ombra nessuno sa se è prevista l'emissione a breve del Folder del 2 euro commemorativo insieme al 12 euro in argento?? Sto aspettando anche io, dato che sarei intenzionato a prendere questo folder se l'argento è bello. Nella sua ordinarietà non mi dispiace l'argento; aspettiamo e vediamo, faccio anche a meno se non esce, visto che prenderò comunque una divisionale col 2 €... Cita
Euripe Inviato 13 Marzo, 2010 #41 Inviato 13 Marzo, 2010 l'argento è già stato emesso , è quello della presidenza spagnola Ue http://www.fnmt.es/i...e=224&spage=433 ..non passerà certo alla storia come miglior argentodel 2010 puo' anche essere che quest'anno non emettano il folder 2+12 euro , pero' non si capisce ... sono state emesse entrambe le monete ma del folder neanche l'ombra nessuno sa se è prevista l'emissione a breve del Folder del 2 euro commemorativo insieme al 12 euro in argento?? Sto aspettando anche io, dato che sarei intenzionato a prendere questo folder se l'argento è bello. Nella sua ordinarietà non mi dispiace l'argento; aspettiamo e vediamo, faccio anche a meno se non esce, visto che prenderò comunque una divisionale col 2 €... Idem! Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 16 Marzo, 2010 #42 Inviato 16 Marzo, 2010 nella divisionale 2010 è incluso anche il 2 euro commemorativo , penso andro' a prenderla venerdi visto che sarò a casa... Cita
GAETANO94 Inviato 16 Marzo, 2010 #43 Inviato 16 Marzo, 2010 nella divisionale 2010 è incluso anche il 2 euro commemorativo , penso andro' a prenderla venerdi visto che sarò a casa... Si, esatto, sarà inserito anche nella divisionale proof Cita
Tm_NPZ Inviato 17 Marzo, 2010 #44 Inviato 17 Marzo, 2010 A me il 2 Euro commemorativo spagnolo è arrivato oggi... devo dire che in fatto di conio non è male! :) Una bella moneta secondo me! Cita
hyperfranz Inviato 17 Marzo, 2010 #45 Inviato 17 Marzo, 2010 A me il 2 Euro commemorativo spagnolo è arrivato oggi... devo dire che in fatto di conio non è male! :) Una bella moneta secondo me! Anche a me piace! Cita
johndoe Inviato 17 Marzo, 2010 #46 Inviato 17 Marzo, 2010 A me il 2 Euro commemorativo spagnolo è arrivato oggi... devo dire che in fatto di conio non è male! :) Una bella moneta secondo me! Anche a me piace! facendo un cross-post :P concordo. anche se quella di malta :D :D :D Cita
johndoe Inviato 20 Marzo, 2010 #47 Inviato 20 Marzo, 2010 Oggi l'ho comprata e devo dire che anche dal vivo conferma la mia opinione. è davvero molto bella :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..