Vai al contenuto
IGNORED

2 1863 To - 2lire 1899


Risposte migliori

Due belle monetine!

La prima, con una gradevolissima patina, la preferisco alla 2 lire 1899 : siamo per entrambe intorno allo SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Uhm, ottima patina..Il Collare dell' Annunziata è un pò usurato, il baffo sembra essersi tenuto bene, q.SPL/SPL.

Complimenti e saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vorrei che fossero penalizzate dalle foto, mi sembrano discrete a vederle così.

Concordo le foto sono da rifare..

Link al commento
Condividi su altri siti


...penso che il primo esemplare sia un qFDC....non vorrei che le foto ingannassero...ma i dettagli del collare, del medaglione...sono decisamente ottimi...ha una bella patina....penso proprio che in mano il qFDC ci stia tutto...per il secondo pezzo forse un qSPL/SPL....a parte il fatto che sia stata sicuramente lavata...si ha l'impressione di una usura..leggera ma visibile..segni nei campi ad dritto e al rovescio sullo scudo... :unsure: :unsure:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


quel 2 lire del 99 è stato venduta da NLM a 470 eurozzi sonanti :blink:

Modificato da fior_di_conio
Link al commento
Condividi su altri siti


quel 2 lire del 99 è stato venduta da NLM a 470 eurozzi sonanti

...e allora è il caso di rifare le foto... :rolleyes: :rolleyes: ...perchè così 470 euro da me li vedeva col binocolo....forse 200 ci potevano stare... :lol: :lol: ...per quel prezzo doveva essere qFDC/FDC... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.