Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Paolino87

Ordine portoghese

Risposte migliori

Paolino87

Ormai 2 mesi fa ho fatto un ordine dalla zecca portoghese, ho ricevuto soltanto questa mail, ma nessun pacco

Obrigado por ter efectuado compras na Imprensa Nacional - Casa da Moeda, S.A. Resumo da encomenda nº 20022899:

Dados pessoais, facturação e entrega:

Nome:

Email:paolino1987@hotmail.it

Telefone:

NIF:

Morada de Facturação:

Localidade:Pioraco (MC)

Código Postal:62025

País:Itália

Dados de Entrega:

Morada:

Receberá os produtos na morada indicada. Sempre que pretender aceder à nossa loja online poderá fazê-lo em http://www.incm.pt/s...a_catalogo.html e utilizar o login indicado e a password que tiver escolhido. Outras informações, tal como acesso a novos lançamentos ou outras notícias em http://www.incm.pt/site.

Che significa? Mi pare di capire che l'ordine sia stato accettato, ma dov'è il mio pacco? Ho pagato con carta di credito. Come devo comportarmi ora? Se gli scrivo una mail in inglese per sapere qualcosa gli andrà bene?

Modificato da Paolino87

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skaterghost

Li contatti, chiedi spiegazioni e il numero di raccomandata o assicurata con cui hanno effettuato la spedizione.

Modificato da skaterghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino87

Potete darmi dei suggerimenti su cosa scrivere esattemente? Pensavo di dirgli che ho fatto il mio ordine il giorno xx e che ho ricevuto la mail xx, ma non ho ricevuto nulla perciò gli do di nuovo i miei dati necessari per la spedizione e gli chiedo in quanti giorni potrò avere il mio pacco. Devo aggiungere qualcosa di più tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Ormai 2 mesi fa ho fatto un ordine dalla zecca portoghese, ho ricevuto soltanto questa mail, ma nessun pacco

Obrigado por ter efectuado compras na Imprensa Nacional - Casa da Moeda, S.A. Resumo da encomenda nº 20022899:

Dados pessoais, facturação e entrega:

Nome:

Email:paolino1987@hotmail.it

Telefone:

NIF:

Morada de Facturação:

Dados de Entrega:

Morada:

Receberá os produtos na morada indicada. Sempre que pretender aceder à nossa loja online poderá fazê-lo em http://www.incm.pt/s...a_catalogo.html e utilizar o login indicado e a password que tiver escolhido. Outras informações, tal como acesso a novos lançamentos ou outras notícias em http://www.incm.pt/site.

Che significa? Mi pare di capire che l'ordine sia stato accettato, ma dov'è il mio pacco? Ho pagato con carta di credito. Come devo comportarmi ora? Se gli scrivo una mail in inglese per sapere qualcosa gli andrà bene?

Ti consiglio di contattarli e chiedere spiegazioni.

Modificato da Diabolik73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spider2003

hai messo la strada e il numero civico? perchè anche a me una volta è successo e il pacco è stato rispedito a lisbona per dati insufficienti..fortunatamente dopo una mia richiesta di chiarrimento mi hanno rimandato il pacco senza spese aggiuntive, magari scrivigli una email, rispondono subito di soito-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti