Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
    • Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
giangi_75it

Convegno di Forlì

Risposte migliori

giangi_75it

Ciao, a chiunque fosse interessato questo fine settimana c'è il convegno di forlì.

Io, Skaterghost e Otty siamo già d'accordo di incontrarci la a chi fosse interessato ce lo comunichi così magari ci si incontra.

ciao

Gianluca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giangi_75it

Tiriamo un po' le somme del convegno al quale ho partecipato stamattina:

Il convegno era piccolino con buona resenza di espositori ma in una location troppo piccola con poco parcheggio all'esterno.

Per entrare alla mattina si doveva spintonare e se eri fermo ad un tavolo bisognava stare attenti a maneggiare monete perchè con gli spintoni le monete possono cadere.

L'unico vantaggio è che ho sentito gli organizzatori che hanno risparmiato parecchio per l'affitto della sala in confronto alla fiera.

Ho comprato un paio di piccole monete ed ho fatto uno scambio ; tutto sommato una buona mattinata.

Ho consolidato il sodalizio con Skaterghost(Roberto) che mi ha dato le spillette del forum con il nik e per gli euro commemorativi ed Otty(Modesto) mi ha regalato un paio di monetine vaticane.

L'occasione è stata gradita soprattutto per reincontrare gli amici del forum.

Giangi_75it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

Ho fatto un salto anche io al convegno di Forlì e devo dire che sta perdendo sempre più colpi da quando ho incominciato a frequentarlo, l'albergo di lusso non offriva certo lo spazio della fiera e di conseguenza gli espositori erano ancora meno. Un pò triste a dire il vero <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti