ggpp The Top Inviato 15 Settembre, 2012 #76 Inviato 15 Settembre, 2012 Altra cosa, detesto quando sento dire frasi come "Posso farti una domanda?" e simili... ma già così una domanda me l'hai fatta, allora sei bugiardo e me ne vuoi fare di più :blum: E poi, posso mai risponderti "No, non puoi farmela", se non so neanche che cosa vuoi chiedermi? :bash: "Senti, voglio farti una domanda..." Va meglio? :P Cita Awards
coins Inviato 16 Settembre, 2012 #77 Inviato 16 Settembre, 2012 Altra cosa, detesto quando sento dire frasi come "Posso farti una domanda?" e simili... ma già così una domanda me l'hai fatta, allora sei bugiardo e me ne vuoi fare di più :blum: E poi, posso mai risponderti "No, non puoi farmela", se non so neanche che cosa vuoi chiedermi? :bash: "Senti, voglio farti una domanda..." Va meglio? :P Giá va meglio :D Cita
Tanino87 Inviato 19 Settembre, 2012 #78 Inviato 19 Settembre, 2012 Il responsabile delle risorse umane (!!!!) La psicologia del lavoro (questi son mitici poi) mi spieghi cosa non ti piace di questi due termini? Cita
ART Inviato 21 Settembre, 2012 #79 Inviato 21 Settembre, 2012 "Governatore" al posto di Presidente della Regione. Cita
cometronio Inviato 24 Settembre, 2012 #80 Inviato 24 Settembre, 2012 (modificato) Io odio in particolare due modi di dire particolarmente inflazionati : il "lei mi insegna" che mi sa troppo di presa per il :moon: ma soprattutto il "piuttosto che...". C'è gente che te lo infila ovunque, dalla colazione (mangia caro, c'è la torta piuttosto che il cornetto, piuttosto che lo yogurt.............) alle riunioni aziendali , al tempo libero (potremmo mandare una pizza, piuttosto che al messicano, piuttosto che al cinese...). Ma piuttosto che cosa ??? Ma piuttosto imparassero a parlare del loro vocabolario piuttosto che cercare finezze linguistiche inesistenti e imitare quello/a che pare tanto in gamba e allora bisogna parlare per forza come lui/lei ! QUOTO!!! Il piuttosto che è orrendo, mi viene la nausea solo a sentirlo. :mega_shok: Inoltre odio quelli che dicono "mi ha imparato" piuttosto che (e qui è al posto giusto) "mi ha insegnato"... argh! Neanche a me piace il termine "cool", lo uso solo per indicare uno con una fortuna sfacciata. Tipo "quello si che ha cool" :P Modificato 24 Settembre, 2012 da cometronio Cita
@ndy92 Inviato 24 Settembre, 2012 #81 Inviato 24 Settembre, 2012 Inoltre odio quelli che dicono "mi ha imparato" piuttosto che (e qui è al posto giusto) "mi ha insegnato"... argh! Gli stessi che poi dicono "Devo chiedere una domanda", orribile. Cita
cometronio Inviato 24 Settembre, 2012 #82 Inviato 24 Settembre, 2012 Urgh, è raccapricciante. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..