Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo poste italiane


Risposte migliori

Forse nella serie italiana ci sono le nostre ricercatisiime monete 5 cent 2003, i vari 2 euro dal 2007 in su .... :D

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però poi ti danno il salvadanaio in omaggio!! :P

Il salvadanaio delle poste e' molto carino... :D io ce l'ho

calcola che e' di coccio ....

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti


37 € per un dollaro d'argento?blink.gifph34r.gifblink.gif

E anche le seriette, 26,50 € o 28,50 € per una serie in confezione protettiva con monete di annata mista?blink.gifph34r.gifblink.gif

dry.gif

Devi leggere chi vende le monete alle poste la Bolaffi....

Link al commento
Condividi su altri siti


Il salvadanaio delle poste e' molto carino... :D io ce l'ho

calcola che e' di coccio ....

Anche io lo trovo carino. Non ce l'ho ma l'ho visto in vendita alle Poste e contrarimanete ai prezzi applicati, il salvadanaio non costa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io lo trovo carino. Non ce l'ho ma l'ho visto in vendita alle Poste e contrarimanete ai prezzi applicati, il salvadanaio non costa molto.

con quel furto che ti fanno vendendo le seriette voglio vedere cosa ci metti nel salvadanaio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) alle poste bisogna prendere solo i francobolli.... il resto costa troppo ;)

pure i francobolli sn aumentati da qualche tempo .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io con le Poste ho comprato il raccoglitore Euro Marini. E' molto carino e non mi sta creando nessun prolema alle monete. Ci tengo i doppioni, anche alcuni FDC e nonostante ci stiano da diverso tempo sembra tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.