Vai al contenuto
IGNORED

Governo Provvisorio Di Lombardia


Risposte migliori

Caro amico, per quanto possa concedermi la mia scarsa esperienza credo di poter dire che di questa moneta esistono un numero di varianti che vanno ben oltre i sette casi citati dal gigante o riportati nel nostro catalogo, differenze esistono sia nella lunghezza della linea dell'esergo che nell'orientamento dell'asse della stella nonchè dalla sua distanza dalla testa della figura allegorica, direi che in questo caso si tratti di una "stella lontana" anche se la sua distanza apparentemente non è quella canonica ma leggermente inferiore

Ciao

Grazie Ramossen,

per il tuo parere che condivido pienamente.

come tale l'ho proposta a Incuso per la pubblicazione sul catalogo

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.