nocerino Inviato 23 Gennaio, 2010 #1 Inviato 23 Gennaio, 2010 Siccome la "STORIA" ritorna sempre, vedi corsi e ricorsi storici, mi è stato proposto l'acquisto dei "coni" della lira. Purtroppo non avevo tempo da perdere e ho declinato l'invito. Un vostro giudizio, sereno e spassionato, sulla "necessità" (ed io sono un nostalgico) di ricopiare i coni. grazie. il nocerino Cita
Guest utente3487 Inviato 23 Gennaio, 2010 #2 Inviato 23 Gennaio, 2010 Siccome la "STORIA" ritorna sempre, vedi corsi e ricorsi storici, mi è stato proposto l'acquisto dei "coni" della lira. Purtroppo non avevo tempo da perdere e ho declinato l'invito. Un vostro giudizio, sereno e spassionato, sulla "necessità" (ed io sono un nostalgico) di ricopiare i coni. grazie. il nocerino La necessità di profitto a tutti i costi :ph34r: Cita
sandokan Inviato 23 Gennaio, 2010 Supporter #3 Inviato 23 Gennaio, 2010 Necessità ????? Nessuna, ovviamente. ma qualcuno abboccherà..... Cita
Guest utente3487 Inviato 23 Gennaio, 2010 #4 Inviato 23 Gennaio, 2010 Necessità ????? Nessuna, ovviamente. ma qualcuno abboccherà..... Purtroppo.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..