Vai al contenuto
IGNORED

Piccola razzia 2€ Vaticano 2009


Risposte migliori

Oggi ho fatto vistita allo shop del Vaticano in P.zza S. Pietro, dove ho acquistato 5 buste filatelico numismatiche, le mie finanze non me ne consentivano oltre, che metto a disposizione di chi ne fara' richiesta.

Il prezzo e' di 45€ l'una a cui aggiungere 0,30 cent per la busta imbottita e 4,75€ per la spedizione raccomandata.

So che sono poche, pero' spero che comunque appreziate!!!!!

Per richiedere la busta occorre avere i fatidici 50 messaggi sul forum.

@Skaterghost: altro discepolo!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao , ti ringrazio per la disponibilità

io sicuramente sono interessato ad una busta

( anche se il folder ce l'ho già )

pertanto te ne chiederei una , ti contatto via messaggio privato!

grazie.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


@Skaterghost: altro discepolo!!!!!!!! :lol:

Certo che, non vi si può lasciare un attimo soli , che subito combinate qualche cosa? :D :D :D :D

Complimenti vivissimi per questa nuova iniziativa, spero che vada a finire nel modo migliore. :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho fatto vistita allo shop del Vaticano in P.zza S. Pietro, dove ho acquistato 5 buste filatelico numismatiche, le mie finanze non me ne consentivano oltre, che metto a disposizione di chi ne fara' richiesta.

Il prezzo e' di 45€ l'una a cui aggiungere 0,30 cent per la busta imbottita e 4,75€ per la spedizione raccomandata.

So che sono poche, pero' spero che comunque appreziate!!!!!

Per richiedere la busta occorre avere i fatidici 50 messaggi sul forum.

@Skaterghost: altro discepolo!!!!!!!! :lol:

Io sabato prossimo faccio una capatina ai Musei Vaticani.Se ho un minuto passo dal negozio dove sei stato tu (ci sono gia stato altre volte) e me ne compro una :P :)

Link al commento
Condividi su altri siti


BRAVISSIMO OTREBOR!

Lo spirito giusto è proprio QUESTO!

Il mio sogno, è quello di aver euna RETE di utenti che, in un modo o nell'altro, ci aiutino SEMPRE a Baypassare E-bay o quant'altro!

BRAVO!

Ottima iniziativa.

anche se non me ne avvalgo, TI RINGRAZIO E TI FACCIO I COMPLIMENTI PIU' SINCERI!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si moltiplicano queste iniziative... :friends:

Complimenti!!! :hi:

mi prenoto anch'io per una busta, per il gusto di avere la mia prima moneta del vaticano.

sarei disposto a pagare con poste pay.

fammi sapere

grazie, ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti


:) la busta filatelico numismatica comprende il due euro commemorativo 2009 e cos'altro? :) scusa te la domanda forse stupida ma di vaticano non ho nulla...........

mi prenoto se c'è ancora posto!

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao otrebor, ti ho mandato un MP.

per ora toglimi dalla spedizione, poi martedi ti dico definitivamente se la prendo o meno.

se prima di me si inseriscono altri utenti non c'è problema mandala a loro ovviamente.

grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è lo spirito giusto !!!!!!!!!

Ho notato che questo tipo di iniziative si stanno diffondendo a macchia d'olio e questa cosa mi fa molto piacere.

Le ultime razzie di Otrebor, Superbubu, saldi-saldi, dell'intramontabile Skaterghost (e mi scuso se ho dimendicato qualcuno) ci fanno capire che l'aspetto economico non è tutto.

Poter aiutare altri collezionisti a reperire delle monete a prezzi competitivi è molto più gratificante di qualche euro in più nelle proprie tasche.

Grazie ragazzi per tutto quello che state facendo e sono convinto farete in futuro.

Sono orgoglioso di far parte di questo forum.

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia.

Io non ho i 50 messaggi e quindi non posso avvalermene.

Solo una piccola curiosità:

45 euro è il prezzo del negozio?

45 Euro è il prezzo di emissione della busta. :)

Complimenti anche da parte mia a Otrebor :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo è lo spirito giusto !!!!!!!!!

Ho notato che questo tipo di iniziative si stanno diffondendo a macchia d'olio e questa cosa mi fa molto piacere.

Le ultime razzie di Otrebor, Superbubu, saldi-saldi, dell'intramontabile Skaterghost (e mi scuso se ho dimendicato qualcuno) ci fanno capire che l'aspetto economico non è tutto.

Poter aiutare altri collezionisti a reperire delle monete a prezzi competitivi è molto più gratificante di qualche euro in più nelle proprie tasche.

Grazie ragazzi per tutto quello che state facendo e sono convinto farete in futuro.

Sono orgoglioso di far parte di questo forum.

un saluto

Diabolik73

quoto in pieno con diabolik73

complimenti a tutti i raziatori e gli utenti che non ne facciano cattivo uso, di queste iniziative...aggiungo alla lista di diabolik73 nel ringraziare i raziatori...bax89 che se non erro aveva raziato s. marino......

ragazzi continuiamo cosi............in modo che i grossisti possino riposare un po.....e popi ci ringrazieranno....hihihi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


anche se non me ne avvalgo, TI RINGRAZIO E TI FACCIO I COMPLIMENTI PIU' SINCERI!

S.B.

Quoto superbubu, anche se non colleziono Vaticano la disponibilità degli utenti del forum per queste inziative è da lodare sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) la busta filatelico numismatica comprende il due euro commemorativo 2009 e cos'altro? :) scusa te la domanda forse stupida ma di vaticano non ho nulla...........

mi prenoto se c'è ancora posto!

si c'e' ancora la disponibilita'.

se ancora interessato contattami in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ad oggi, questa e' la situazione riguardante la disponibilita' della busta filatelico numismatica:

1) andreadema :in attesa conferma

2) vitt.emanumi : prenotata

3) legioprimigenia : in attesa conferma

Volevo ringraziare tutti i "razziatori" che si sono fin qui susseguiti, dai quali ho preso .......spunto :lol:

Un plauso anche a Rossano....anche lui "buon razziatore" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sebbene non direttamente interessato, partecipo solo per dire che mi fa proprio piacere vedere il moltiplicarsi di queste splendide attività!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


che fortuna abitare a Roma!!! una cosi bella citta'! e poi c'e' l' UFN!!!!!!!

Anche se non sono interessato alla busta filatelico numismatica ringrazio Otrebor per l'iniziativa.

P.S. non e' che ci sia qualcuno che possa fare una piccola razzia del folder?

se si mi metto subito in lista!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto in pieno con diabolik73

complimenti a tutti i raziatori e gli utenti che non ne facciano cattivo uso, di queste iniziative...aggiungo alla lista di diabolik73 nel ringraziare i raziatori...bax89 che se non erro aveva raziato s. marino......

ragazzi continuiamo cosi............in modo che i grossisti possino riposare un po.....e popi ci ringrazieranno....hihihi :D :D :D

Per San Marino c'è anche Enraz che ha fatto la razzia, da aggiungere anche Hellnight che l'anno scorso ha fatto la razzia delle coincard tedesche.

Un lungo elenco che spero non si fermi qui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ad oggi, questa e' la situazione riguardante la disponibilita' della busta filatelico numismatica:

1) andreadema :in attesa conferma

2) vitt.emanumi : spedita con racc. 134135014825

3) legioprimigenia : in attesa conferma

4) giampy2004 : pagamento inviato.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao otrebor io salto perchè ho parecchie monete che mi devono arrivare, e prima di fare altri acquisti

preferisco aspettare un po'..

libero pure il mio posto cosi' se c'è altra gente interessata puo' prenderla

grazie.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.