Vai al contenuto
IGNORED

49° Bophilex


petronius arbiter

Risposte migliori

[b]5-6 novembre, Bologna

49° BOPHILEX

Mostra e convegno.
Parco Nord, zona Fiera.
AFN Bolognese, casella postale 569, 40100 Bologna Centro; tel. e fax 051500280[/b]

Chi ci sarà? lo scorso anno fu il primo incontro del forum, eravamo solo in tre (pochi ma buoni :lol: ) quest'anno mi auguro che la partecipazione sia maggiore ;)

Salvo imprevisti sarò lì nella mattinata di sabato 5 novembre B)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='25 ottobre 2005, 13:52']Salvo imprevisti sarò lì nella mattinata di sabato 5 novembre  B)
[right][snapback]62404[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Petronius, dovrei esserci anche io il sabato mattina, sempre salvo imprevisti :P

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


Può darsi che venga, sono già stato all'edizione primaverile, devo ancora decidere se venire anche a questa (dipende molto anche dalla disponibilità economica del momento :D ).
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Gianluca' date='02 novembre 2005, 14:19']Ci sarò quasi sicuramente, ci vogliamo dare un punto di ritrovo?
[right][snapback]65310[/snapback][/right]
[/quote]
Possiamo fare al bar vicino all'ingresso, quanto all'orario, conto di essere lì sabato mattina intorno alle 9,30 in ogni caso ti mando un MP col mio cell così ci troviamo di sicuro :rolleyes:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giango60' date='02 novembre 2005, 22:31']Spero almeno di ..... "timbrare il cartellino" .... della presenza...... :P

Ciao.
[right][snapback]65537[/snapback][/right]
[/quote]
E ci mancherebbe, non vorrai perdere la palma del più "presenzialista" del forum :lol:

ci sentiamo con MP ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti! Penso che verrò, anche perché si svolge a poca distanza da casa mia!
Comunque, penso che il Bophilex sia alla 50° edizione, e non 49° come da voi indicato.
Ci vediamo in loco sabato mattina.
Marco.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='lopezcoins' date='03 novembre 2005, 16:07']Comunque, penso che il Bophilex sia alla 50° edizione, e non 49° come da voi indicato.
[right][snapback]65752[/snapback][/right]
[/quote]
..azz hai ragione :unsure:

[url="http://www.dlfbo.it/attivita/2005/051105a.htm"]http://www.dlfbo.it/attivita/2005/051105a.htm[/url]

ho ripreso i dati con la numerazione da un sito filatelico <_< mai fidarsi della concorrenza :lol:

Per incontrarsi mando anche a te un MP con il numero di cell ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.