francesco77 Inviato 25 Novembre, 2014 #26 Inviato 25 Novembre, 2014 @@giangi_75it Giangi, rimembri ancora quel tempo della tua vita medaglistica quando beltà splendea nel tuo portafogli ridente e fuggitivo? Cita
giangi_75it Inviato 26 Novembre, 2014 Autore #27 Inviato 26 Novembre, 2014 E si @@francesco77 ora l'ho deviato su altri lidi. Come ti dissi ogni 4/5 anni cambio collezione, vendo quasi tutto e ricomincio a studiare e a fare una nuova collezione. Cita
francesco77 Inviato 26 Novembre, 2014 #28 Inviato 26 Novembre, 2014 E si @@francesco77 ora l'ho deviato su altri lidi. Come ti dissi ogni 4/5 anni cambio collezione, vendo quasi tutto e ricomincio a studiare e a fare una nuova collezione. Sì, ho saputo che hai tolto qualche massimo modulo per via dell'incompatibilità con gli astucci. Nuove esperienze aiutano a maturare e a rendersi conto delle varie differenze tra un genere di medaglia e gli altri. 1 Cita
Monetaio Inviato 2 Settembre, 2017 #29 Inviato 2 Settembre, 2017 Eccola qui. Capolavoro di medaglia e stato di conservazione. Ahimè, la foto rende solo il 10% della bellezza del pezzo in mano... 5 Cita Awards
dux-sab Inviato 2 Settembre, 2017 #30 Inviato 2 Settembre, 2017 ha cambiato parrocchia ? complimenti davvero bella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..