Sgheo Inviato 16 Febbraio, 2019 #1501 Inviato 16 Febbraio, 2019 Il 3/2/2019 alle 21:51, grc55 dice: Se hai aperto la sottoscrizione con carta di credito non ti arriva poi automaticamente, come era una volta? Per un periodo di qualche anno sono stato assente... 13 ore fa, SirMatt dice: Quindi inserendo i dati della carta al momento non si procede con l'acquisto vero e proprio ? Io ho scelto "Prepayment", e non ho pagato niente. Con carta di credito non ho mai effettuato preordini, immaginavo li prelevassero al momento dell'apertura delle prevendite. In passato avevo già aperto una sottoscrizione con prepayment, poi l'ho annullata prima dell'apertura delle prevendite per quella serie, e non è successo niente. Cita
Gerbaldo Inviato 12 Marzo, 2019 #1502 Inviato 12 Marzo, 2019 https://www.muenzeoesterreich.at/eng/collect/series/silver-niobium-coins sono uscite le prime immagini della moneta intelligenza artificiale. Che ne pensate??? Secondo me è bellissima. Cita
Gerbaldo Inviato 12 Marzo, 2019 #1503 Inviato 12 Marzo, 2019 https://www.muenzeoesterreich.at/eng/collect/series/silver-niobium-coins sono uscite le prime immagini della moneta intelligenza artificiale. Che ne pensate??? Secondo me è bellissima. Cita
Sgheo Inviato 12 Marzo, 2019 #1504 Inviato 12 Marzo, 2019 18 minuti fa, Gerbaldo dice: https://www.muenzeoesterreich.at/eng/collect/series/silver-niobium-coins sono uscite le prime immagini della moneta intelligenza artificiale. Che ne pensate??? Secondo me è bellissima. Concordo, non solo per il soggetto (in linea con le ultime emissioni), ma anche per i colori: se l'azzurro è quello usato per la moneta 2013 (secondo me il più bel colore utilizzato finora) e il blu è lo stesso del 2010, credo che il risultato sarà fantastico. 1 Cita
cippolo Inviato 13 Marzo, 2019 #1505 Inviato 13 Marzo, 2019 Bellissima. Come tutte le precedenti. Ma per acquistarla oppure prenotarla come si fa'? Ho visto in giro prezzi assurdi per gli anni precedenti Cita
Lifonzo Inviato 14 Marzo, 2019 #1506 Inviato 14 Marzo, 2019 Bella come al solito. Anche questa volta la farò mia. Cita
Lotus_euro Inviato 14 Marzo, 2019 #1507 Inviato 14 Marzo, 2019 10 ore fa, cippolo dice: Bellissima. Come tutte le precedenti. Ma per acquistarla oppure prenotarla come si fa'? Ho visto in giro prezzi assurdi per gli anni precedenti Non so dove tu abbia visto prezzi ASSURDI , perché i prezzi degli ultimi anni si sono abbassati di molto rispetto a prima , devi considerare il fatto che dalle prime emissioni il prezzo dalla zecca è salito di ben 30 euro rispetto alla prima moneta del 2003. Paradossalmente, le ultime emissioni costano meno a prendere la un grande venditore tedesco, che prenderle dalla zecca austriaca che aggiunge ben 25 euro di spedizione 1 Cita
Sgheo Inviato 2 Maggio, 2019 #1508 Inviato 2 Maggio, 2019 La prevendita della moneta è aperta: https://www.muenzeoesterreich.at/eng/produkte/artificial-intelligence Cita
Lifonzo Inviato 2 Maggio, 2019 #1509 Inviato 2 Maggio, 2019 Il 14/3/2019 alle 06:45, Lifonzo dice: Bella come al solito. Anche questa volta la farò mia. Cita
cristianaprilia Inviato 13 Giugno, 2019 #1510 Inviato 13 Giugno, 2019 Ieri si è aperta la vendita online, ho messo la moneta nel carrello e ho finito la procedura di acquisto proprio adesso, nessun sold out, ormai credo che il forte interesse di un tempo sia scemato. Rimane comunque una gran bella collezione. Cita
Aland Inviato 13 Giugno, 2019 #1511 Inviato 13 Giugno, 2019 Consiglio a tutti di acquistarla sul sito delle poste austriache. Dove la spedizione è gratuita e il prezzo è quello di emissione. Cita
cippolo Inviato 13 Giugno, 2019 #1512 Inviato 13 Giugno, 2019 3 ore fa, Aland dice: Consiglio a tutti di acquistarla sul sito delle poste austriache. Dove la spedizione è gratuita e il prezzo è quello di emissione. Puoi postare il link? Cita
Lotus_euro Inviato 13 Giugno, 2019 #1513 Inviato 13 Giugno, 2019 2 ore fa, cippolo dice: Puoi postare il link? Seguo Cita
Lifonzo Inviato 13 Giugno, 2019 #1514 Inviato 13 Giugno, 2019 (modificato) 1 ora fa, Lotus_euro dice: Seguo https://onlineshop.post.at/onlineshop/briefmarken---philatelie/muenzen_235 Ci ho provato, è la mia prima volta quindi non esente da errori cioè: a mio rischio e pericolo. Modificato 13 Giugno, 2019 da Lifonzo Cita
Lifonzo Inviato 14 Giugno, 2019 #1516 Inviato 14 Giugno, 2019 7 ore fa, Aland dice: Grazie Aland Cita
Jabba Inviato 16 Giugno, 2019 #1517 Inviato 16 Giugno, 2019 Ciao a tutti, volevo postare la mia nuova moneta 25€ Austria 2019 Intelligenza Artificiale, presa stamattina, riposta con cura all interno di un monetiere Zecchi 1 Cita
Lifonzo Inviato 16 Giugno, 2019 #1518 Inviato 16 Giugno, 2019 1 minuto fa, Jabba dice: Ciao a tutti, volevo postare la mia nuova moneta 25€ Austria 2019 Intelligenza Artificiale, presa stamattina, riposta con cura all interno di un monetiere Zecchi Complimenti. Cita
Jabba Inviato 16 Giugno, 2019 #1519 Inviato 16 Giugno, 2019 Allego anche foto migliori in primo piano. 1 Cita
Lifonzo Inviato 28 Giugno, 2019 #1520 Inviato 28 Giugno, 2019 (modificato) Il 13/6/2019 alle 22:15, Lifonzo dice: https://onlineshop.post.at/onlineshop/briefmarken---philatelie/muenzen_235 Ci ho provato, è la mia prima volta quindi non esente da errori cioè: a mio rischio e pericolo. Arivata il 25 giugno 2019 - il prezzo è quello proposto dalle poste austriache senza spese di spedizione come indicato da @Aland. Il percorso è tracciabile tramite le poste austriache fino all'area di scambio internazionale e poi tramite le poste italiane, con lo stesso tracking code. Modificato 28 Giugno, 2019 da Lifonzo Cita
Lifonzo Inviato 28 Giugno, 2019 #1522 Inviato 28 Giugno, 2019 5 minuti fa, Aland dice: Ottimo acquisto vero? Certo che si !! ? Cita
Doflalex Inviato 7 Settembre, 2019 #1523 Inviato 7 Settembre, 2019 Grazie raga, grazie a te per il consiglio @Aland e grazie a te per gli screenshot @Lifonzo. Ho appena fatto l'acquisto anche io e devo dire che in questo momento il prezzo è imbattibile, grazie all'assenza delle spese di spedizione. Anche nel noto sito d'aste, i prezzi (di questa moneta 2019 all'asta) sono superiori, di poco, ma superiori e considerando che di solito le spese di spedizione li si aggirano intorno ai 7€, allora il prezzo della moneta a fine asta dovrebbe essere inferiore a 70€ per competere con quello delle poste austriache, il che non è impossibile, ma molto complicato. Ho comprato quasi tutte le monete della serie all'asta, avendo un grosso risparmio e ricevendo sempre un servizio impeccabile, però ci devi perdere tanto tempo dietro per trovare l'asta che non segue nessuno e quindi accaparrarti il prodotto a poco. Grazie ancora Cita
Lifonzo Inviato 7 Settembre, 2019 #1524 Inviato 7 Settembre, 2019 1 ora fa, Doflalex dice: Grazie raga, grazie a te per il consiglio @Aland e grazie a te per gli screenshot @Lifonzo. Ho appena fatto l'acquisto anche io e devo dire che in questo momento il prezzo è imbattibile, grazie all'assenza delle spese di spedizione. Anche nel noto sito d'aste, i prezzi (di questa moneta 2019 all'asta) sono superiori, di poco, ma superiori e considerando che di solito le spese di spedizione li si aggirano intorno ai 7€, allora il prezzo della moneta a fine asta dovrebbe essere inferiore a 70€ per competere con quello delle poste austriache, il che non è impossibile, ma molto complicato. Ho comprato quasi tutte le monete della serie all'asta, avendo un grosso risparmio e ricevendo sempre un servizio impeccabile, però ci devi perdere tanto tempo dietro per trovare l'asta che non segue nessuno e quindi accaparrarti il prodotto a poco. Grazie ancora Facci sapere il seguito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..