Vai al contenuto
IGNORED

25 Euro Silver Niobium


Risposte migliori

Si anche a me è arrivata dal munz ma ho dovuto fare il bonifico perché nonostante l'sms della visa mi informava che era stata richiesta autorizzazione dal munz il movimento non era registrato [emoji53] comunque alla fine l'ho ricevuta devo dire che è bella

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
2 ore fa, levriero dice:

Per la prima volta ho visto proposte in un asta  per corrispondenza di San Marino l' intera serie fino al 2016 dei 25 Euro austriaci. 

Voi cosa ne pensate?

Che se magari ci dicessi in quale asta e a quale cifra viene battuta, potremmo pensare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


 

33 minuti fa, Lotus_euro dice:

come primo tuo intervento mi sembra strano che parli di siti di vendita ...... a pensare male, sembrerebbe che sia un tuo sito ....... ?????? . 

Primo ed ultimo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Lotus_euro dice:

come primo tuo intervento mi sembra strano che parli di siti di vendita ...... a pensare male, sembrerebbe che sia un tuo sito ....... ?????? . 

Parla di un'asta per corrispondenza di San Marino, quindi presumo una casa d'aste e non siti o vendite private, certo che se avesse dato le informazioni che avevo chiesto forse potremmo parlare di altro come forse avrebbe voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Magnifica la parte sinistra con le impronte dei piedi .... ma la parte con l’uomo raffigurato la vedo un po’ spenta e misera.... forse a mezzobusto sarebbe stata più corposa come immagine 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Incantato dalle monete in AG Niobio ho fatto l'iscrizione al sito della zecca austriaca. Più avanti vedremo quello che succederà.

Aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
1 ora fa, Lotus_euro dice:

Ho provato ad acquistare, ma al momento di processare il tutto da un errore .... 

Io l'ho appena fatto e dopo aver inserito i dati della carta lo fa anche a me, però mi è arrivata la mail di conferma d'ordine nel quale mi dice che riceverò la conferma d'ordine col totale da pagare, aspetterò e vedrò nel frattempo se mi scalano i soldi dalla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me NON fa neanche inserire i dati della carta.... per caso tu hai sul tuo account hai  “ prenotati “ dei pezzi ??? Purtroppo io anche se mi ero iscritto da tempo, non mi sono accorto di avere questa possibilità, ora invece li da come tutti prenotati . 

Sotto la voce dell inserimento del vaucer code... mi scrive così ....

  • Auftraggeber 459256 ist nicht für Vertriebsbereich 0001 01 00 angelegt
Modificato da Lotus_euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, volevo chiedere se siete riusciti a prenotarla. Sono andato oggi sul sito e giá mi dice che il prodotto non è al momento acquistabile. Sapete dirmi se corrisponde a sold out oppure cè la possibilità che siano ancora disponili.

Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, Lotus_euro dice:

Ho provato ad acquistare, ma al momento di processare il tutto da un errore .... 

Anche a me ieri l'aveva dato; ho rifatto tutto l'iter ed è andato a buon fine. Al momento, comunque, nessun addebito sulla carta.

5 minuti fa, Gerbaldo dice:

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se siete riusciti a prenotarla. Sono andato oggi sul sito e giá mi dice che il prodotto non è al momento acquistabile. Sapete dirmi se corrisponde a sold out oppure cè la possibilità che siano ancora disponili.

L'anno scorso era successa una cosa simile: è stata disponibile per poche ore, poi non disponibile per un po'  e quindi è ritornata disponibile in serata. Ti conviene tener monitorato il sito, finché non viene data come esaurita potrebbe esserci la possibilità che torni ad essere acquistabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, Sgheo dice:

Anche a me ieri l'aveva dato; ho rifatto tutto l'iter ed è andato a buon fine. Al momento, comunque, nessun addebito sulla carta.

L'anno scorso era successa una cosa simile: è stata disponibile per poche ore, poi non disponibile per un po'  e quindi è ritornata disponibile in serata. Ti conviene tener monitorato il sito, finché non viene data come esaurita potrebbe esserci la possibilità che torni ad essere acquistabile.

Grazie attendo e spero

Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, Lotus_euro dice:

A me NON fa neanche inserire i dati della carta.... per caso tu hai sul tuo account hai  “ prenotati “ dei pezzi ??? Purtroppo io anche se mi ero iscritto da tempo, non mi sono accorto di avere questa possibilità, ora invece li da come tutti prenotati . 

Sotto la voce dell inserimento del vaucer code... mi scrive così ....

  • Auftraggeber 459256 ist nicht für Vertriebsbereich 0001 01 00 angelegt

Non ho fatto caso al messaggio che  mi è apparso ed ho cambiato pagina, comunque ieri sera avevo i soldi scalati dalla postepay e questa mattina alle 8.30 mi è arrivata la conferma d'ordine dei pezzi che  ho ordinato. Non avevo ordini sospesi o prenotati. Comunque mi è rimasto nel basket un nuovo ordine, perchè ieri lo stavo rifacendo, però poi ho controllato la postepay e vedendo i soldi scalati mi sono fermato. Adesso gli articoli sono ancora nel basket ma appare la scritta  che i 25 euro non è ordinabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che ancora sono “ momentaneamente indisponibili “, ho ripiegato su un grande venditore tedesco ...Historia ... che le vende a 79 euro, visto che in zecca costano 76,90, più spedizione, sono molto convenienti. Prese due unità ...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.