lollone Inviato 27 Gennaio, 2010 #1 Inviato 27 Gennaio, 2010 ciao, anche per questa non ho nessuna idea!! Da un lato un aquila di tre-quarti con ali chiuse e testa a sinistra Dall' altro nel campo mi sembra di intravedere una lettera, più precisamente una P preceduta da un altro segno più piccolo, forse una G o una E. Diametro: 1,4 cm Peso: sopra il grammo Grazie lò Cita
fedafa Inviato 27 Gennaio, 2010 #2 Inviato 27 Gennaio, 2010 L'aquila è quella di Pisa. Penso si tratti di un quattrino. Attendi pareri più competenti dagli esperti del settore. Cita
bavastro Inviato 27 Gennaio, 2010 #3 Inviato 27 Gennaio, 2010 Anche per me. quattrino a nome di Federico II Grande P nel campo, armetta a sinistra Cita Awards
scacchi Inviato 27 Gennaio, 2010 #4 Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) salve sicuramente pisa forse un picciolo o un denaro piccolo io penso picciolo 14mm mi sembra di vedere anche una lettera davanti al becco dell'aquila forse una n Modificato 27 Gennaio, 2010 da scacchi Cita Awards
lollone Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 27 Gennaio, 2010 Grazie a tutti!! X scacchi: questa vecchia identificazione corrisponde? ciao lò Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..