marcoq Inviato 27 Gennaio, 2010 #1 Inviato 27 Gennaio, 2010 Ho queste monete,in questo forum ci sono dei maestri è possibile avere un aiuto per riconoscerle e dargli una datazione e un nome. Grazie Marco Cita
Paleologo Inviato 28 Gennaio, 2010 #2 Inviato 28 Gennaio, 2010 Sono due chiavi in palo quelle al dritto? Perché se é così potrebbe essere un denaro paparino di Montefiascone. Cita
lollone Inviato 28 Gennaio, 2010 #3 Inviato 28 Gennaio, 2010 (modificato) Ciao, ho provato a ruotare le foto in maniera corretta, credo! Da un lato, nel campo, mi sembra che si veda un aquila ad ali spiegate con testa rivolta a destra e sopra la testa nella legenda si intravedono le lettere PP Modificato 28 Gennaio, 2010 da lollone Cita
avgvstvs Inviato 29 Gennaio, 2010 #4 Inviato 29 Gennaio, 2010 Il rovescio e' maltrattato ma quella e' una croce e le lettere sono PR... Rimando a questa discussione: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..