valenicky Inviato 28 Gennaio, 2010 #1 Inviato 28 Gennaio, 2010 Ciao, un mio amico mi ha fatto vedere 3 monete trovate in un lotto in francia che ha acquistato ma non riesco davvero a capire di cosa si possa trattare.mi potete aiutare? Sapete per caso dirmi anche la rarità e il valore? Grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 28 Gennaio, 2010 Staff ADMIN #4 Inviato 28 Gennaio, 2010 Oltre alle foto grandi, facci vedere solo la moneta. L'oblò e il tavolo non ci interessano :D Cita
valenicky Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 28 Gennaio, 2010 incuso adesso non esageriamo..... non le ho fatte io le foto e quindi non posso aiutarti..... Cita
avgvstvs Inviato 29 Gennaio, 2010 #7 Inviato 29 Gennaio, 2010 Puoi trovare una traccia in questa discussione: Cita
valenicky Inviato 29 Gennaio, 2010 Autore #8 Inviato 29 Gennaio, 2010 Ciao avgvstvs e grazie per il tuo aiuto ma leggendo il forum non si capisce bene di che moneta si tratti. Sai dirmi percaso che rarità ha e il suo valore? Grazie. Nicola Cita
avgvstvs Inviato 29 Gennaio, 2010 #9 Inviato 29 Gennaio, 2010 Vale quanto detto da Adamaney, e' un denaro ma la zecca non e' ad oggi ancora conosciuta. Entrambi gli esemplari che hai proposto si differenziano da quello della discussione linkata, nel tuo caso nel campo mi pare che ci siano le lettere RE/O/FR. Cita
valenicky Inviato 29 Gennaio, 2010 Autore #10 Inviato 29 Gennaio, 2010 avgvstvs confermo che nel campo ci sono le lettere RE/O/FR.... perfetto, credo che abbiamo capito di che moneta si tratti ma ora mi piacerebbe capire il valore, la rarità e la conservazione..... come posso fare? grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..