rick2 Inviato 30 Gennaio, 2010 #1 Inviato 30 Gennaio, 2010 ciao sempre follis bizantino sapete di chi e che zecca grazie Cita
gpittini Inviato 30 Gennaio, 2010 #2 Inviato 30 Gennaio, 2010 DE GREGE EPICURI Credo di Siracusa (leggo SCL); la mia impressione è che siano siciliane anche le altre, quindi: Siracusa o Catania (credo). Perchè non le posti in "Identificazioni antiche" o meglio in "Bizantine e barbariche"? Cita
rick2 Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2010 ho provato la settimana scorsa con 5 antoniniani e non mi ha risposto nessuno mentre qui su questo forum continuavano a postare fanno parte di un lotto di 15 e queste sono le piu brutte sulle altre c e conob thess e le zecche piu comuni sei sicuro che sia siracusa o catania e che periodo sono ? 520 560 o no sono esperto sul 1500-1800 e sto tentando di imparare romane , bizantine e islamiche per cui quando mi capita compro lotti da studio grazie Cita
fedafa Inviato 30 Gennaio, 2010 #4 Inviato 30 Gennaio, 2010 Sicilia (Siracusa?) - Costante II - Follis. D/ Le figure stanti di Costante II e Costantino IV. R/ Grande M (indica il valore di 40 nummi, in alto monogramma, in basso SCL (Sicilia) Rif. Sear 1109 Probabilmente ribattuta su altra moneta. Cita
rick2 Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore #5 Inviato 30 Gennaio, 2010 grazie ancora se te la senti ne posto delle altre ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..