Vai al contenuto
IGNORED

pegaso


euenigma

Risposte migliori

non che sia un esperto pero prova a mettere la moneta verticale contro qualcosa e tieni la macchina sullo stesso piano

di solito toglie il tremolio legato alla lunga esposizione

invece di mettere la moneta in piano e tu con la macchina sopra...

se maometto non va alla montagna la montagna va da maometto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


la serie 5 lire Uva,10 lire Olivo,2 lire spiga e 1 lira arancia costituiscono le prime monete della Repubblica.Bellissime :D e rarissime le date 1946 e 1947.Difficili da trovare in condizioni FDC poichè le monete sono in ITALMA ,una lega costituita da + metalli (non ricordo quali forse nichel,alluminio :rolleyes: )molto fragili(non è il termine esatto ma al momento non mi viene in mente altro :P )Si racconta che negli anni 50/60 alla stazione di Milano si vendovono parecchi di questi rotolini che nessuno comprava................ :( chi l'ha fatto si è arricchiato.La serie 46/47 è molto rara e ricercata.Non ho mai visto questi rotolini,al massimo ho visto ad un convegno(anni fà) un vecchietto che vendeva quelli del 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.