euenigma Inviato 31 Gennaio, 2010 #1 Inviato 31 Gennaio, 2010 un vostro parere sulla conservazione anche un vostro parere sulla foto un mio parere su un principiante come me non e da criticare le monete un parere positivo da nessuno io chiedo solo come si presenta le monete che c'e qualche moneta bruta pur tropo io non colleziono da ventani come voi grazie in anticipo Cita
GAETANO94 Inviato 31 Gennaio, 2010 #2 Inviato 31 Gennaio, 2010 un vostro parere sulla conservazione anche un vostro parere sulla foto un mio parere su un principiante come me non e da criticare le monete un parere positivo da nessuno io chiedo solo come si presenta le monete che c'e qualche moneta bruta pur tropo io non colleziono da ventani come voi grazie in anticipo Secondo me Spl Cita
Cecco89 Inviato 31 Gennaio, 2010 #3 Inviato 31 Gennaio, 2010 anche queste sono molto belle la 49' per me è qSPL mentre per la 50' mi sbilancio FDC pieno Cita
misterlol Inviato 31 Gennaio, 2010 #4 Inviato 31 Gennaio, 2010 SPL la prima e qFDC la seconda..belle monete Cita
Gino Pilotino Inviato 31 Gennaio, 2010 #5 Inviato 31 Gennaio, 2010 belle monete per me entrambe SPL Gino Cita
Traspadano Inviato 3 Febbraio, 2010 #6 Inviato 3 Febbraio, 2010 belle belle monete.direi qfdc la prima è fdc la seconta. ciao ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..