Jan80 Inviato 31 Gennaio, 2010 #1 Inviato 31 Gennaio, 2010 Salve di nuovo; ho rinvenuto questa moneta (+ altre 2) in una scatolina in soffitta; sono un neofito e mi piacerebbe sapere se si tratta di una riproduzione o di un'originale (guardando altre discussioni su questo forum l'incuso non mi pare proprio corrispondente ma sono inesperto!) e se si dimostrasse autentica anche quale valore possa avere. Lo stato non è comunque dei migliori! Cita
Piacentine Inviato 31 Gennaio, 2010 #2 Inviato 31 Gennaio, 2010 Salve di nuovo; ho rinvenuto questa moneta (+ altre 2) in una scatolina in soffitta; sono un neofito e mi piacerebbe sapere se si tratta di una riproduzione o di un'originale (guardando altre discussioni su questo forum l'incuso non mi pare proprio corrispondente ma sono inesperto!) e se si dimostrasse autentica anche quale valore possa avere. Lo stato non è comunque dei migliori! Falso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..