Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni numismatiche San Marino 2010


Risposte migliori

Ho ricevuto come credo la maggioranza di voi, il solito foglietto del Programma delle emissioni numismatiche 2010 di San Marino

Questo il programma:

FEBBRAIO: Moneta da € 5,00 in ag "San Marino all'Expo Shanghai 2010" Prezzo € 27,00

Moneta da € 10,00 in ag "200° anniversario della nascita di Robert Schumann" Prezzo € 32,00

APRILE: Serie divisionale con moneta in ag da € 5,00 "400° anniversario della morte

di Caravaggio" Prezzo € 41,00

SETTEMBRE: 2 € commemorativo "500° anniversario della morte di Sandro Botticelli" Prezzo € 13,00

OTTOBRE: Serie divisionale prof Prezzo € 98,00

Ho notato qualche lieve aumento nel caso del 2 € commemorativo, (non ricordo la divisionale quanto costava l'anno scorso).

Inoltre ancora una volta invitano ad aderire al conto deposito con la proposta che tra quelli che lo faranno entro il 13 Marzo verranno sorteggiati 50 nominativi per l'assegnazione gratuita di N° 1 Divisionale FDC e 1 serie 2,00 Euro commemorativo. Ma sapete di qualcuno che l'anno scorso è stato sorteggiato?

Io da parte mia non farò nessun conto deposito, ma da quest'anno prenderò solo il 2 € commemorativo. Se a qualcuno che non ha ricevuto il modulo per ordinare interessa la divisionale o le commemorative in argento mi metto a disposizione per prenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.