Vai al contenuto
IGNORED

DOVE VENDERE LA MIA COLLEZIONE DI EURO ?


Risposte migliori

Salve ... vorrei qualche dritta per piazzare le mie monete commemorative dell'euro ... le ho tutte dal 2004 al 2009 ... vorrei venderle per seguire altri interessi ... cosa mi convine fare per recuperare il piu' possibile ???

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ... vorrei qualche dritta per piazzare le mie monete commemorative dell'euro ... le ho tutte dal 2004 al 2009 ... vorrei venderle per seguire altri interessi ... cosa mi convine fare per recuperare il piu' possibile ???

....Grace Kelly compresa....????? :o :o ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono tutte FDC o anche circolate?

Hai anche la versione in blister? e coin card?

hai anche le versioni proof ( Belgio - Finlandia - Francia- Germania 5 zecche - Lussemburgo - Portogallo - Slovenia) ?

Puoi essere più preciso?

Ciao e graziecool.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In effetti un elenco servirebbe. Non so se riusciresti a venderle tutte in blocco, dovresti trovare qualcuno che inizia ora e che quindi ha bisogno di tutte le monete.

Venderle singolarmente sarà sicuramente più facile ma venderle tutte chi sa ? ....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente hai possibilità di venderle solo se le monete sono in fdc.

Se sono circolate difficilmente le rivenderai, potrai pretendere al massimo il facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti


venderle in blocco non sarà molto facile secondo me..se invece vuoi venderle singolarmente non ti sarà difficile, puoi mettere gli annunci su e-bay oppure postare qui un elenco e metterti d'accordo con i vari utenti :rolleyes:...penso che le offerte non tarderanno ad arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti


venderle in blocco non sarà molto facile secondo me..se invece vuoi venderle singolarmente non ti sarà difficile, puoi mettere gli annunci su e-bay oppure postare qui un elenco e metterti d'accordo con i vari utenti :rolleyes:...penso che le offerte non tarderanno ad arrivare

Quoto a pieno!!!

A me mancano il 2 euro Vaticano GMG e il buon Borghesi. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


A me mancano il 2 euro Vaticano GMG e il buon Borghesi. :(

Nei mercatini non hai trovato nulla? Io il GMG l'ho preso domenica scorsa a 55 euro in un mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti


venderle in blocco non sarà molto facile secondo me..se invece vuoi venderle singolarmente non ti sarà difficile, puoi mettere gli annunci su e-bay oppure postare qui un elenco e metterti d'accordo con i vari utenti :rolleyes:...penso che le offerte non tarderanno ad arrivare

Quoto a pieno!!!

A me mancano il 2 euro Vaticano GMG e il buon Borghesi. :(

beh volendo si trovano con facilità...sono i prezzi che sono piuttosto alti secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti


venderle in blocco non sarà molto facile secondo me..se invece vuoi venderle singolarmente non ti sarà difficile, puoi mettere gli annunci su e-bay oppure postare qui un elenco e metterti d'accordo con i vari utenti :rolleyes:...penso che le offerte non tarderanno ad arrivare

Quoto a pieno!!!

A me mancano il 2 euro Vaticano GMG e il buon Borghesi. :(

beh volendo si trovano con facilità...sono i prezzi che sono piuttosto alti secondo me

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Nei mercatini non hai trovato nulla? Io il GMG l'ho preso domenica scorsa a 55 euro in un mercatino.

Ma per curiosità che mercatino era?:o

Stiamo parlando del 2€ Vaticano Giornata Mondiale della Gioventù?

Il noto commerciante milanese lo acquista per la modica cifra di 115€, e al mercatino sei riuscito a trovarlo a 55?

Anche su eBay i prezzi di vendita sono di una certa importanza per questa moneta, trovo che quel commerciante per quanto riguarda gli euro sia molto sprovveduto.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Nei mercatini non hai trovato nulla? Io il GMG l'ho preso domenica scorsa a 55 euro in un mercatino.

Ma per curiosità che mercatino era?:o

Stiamo parlando del 2€ Vaticano Giornata Mondiale della Gioventù?

Il noto commerciante milanese lo acquista per la modica cifra di 115€, e al mercatino sei riuscito a trovarlo a 55?

Anche su eBay i prezzi di vendita sono di una certa importanza per questa moneta, trovo che quel commerciante per quanto riguarda gli euro sia molto sprovveduto.....

Scusa,non ho capito bene.Il noto commerciante li acquista a meno del prezzo della Zecca Vaticana?Non mi pare tanto sprovveduto...

Correggo tutto,115 euro,avevo letto 11!!

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


se mi vendi la commemorativa SAN MARINO BORGHESI 2004....te la prendo SUBITO...

S.B.

Non ne puoi proprio più è?? :lol: :D

Mirko..HAI CAPITO TUTTO! non ce la faccio più a vedere quel BUCO nel raccoglitore...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


se mi vendi la commemorativa SAN MARINO BORGHESI 2004....te la prendo SUBITO...

S.B.

Non ne puoi proprio più è?? :lol: :D

Mirko..HAI CAPITO TUTTO! non ce la faccio più a vedere quel BUCO nel raccoglitore...

S.B.

L'avevo notato :D

Ho letto tue inserzioni anche altrove a tal proposito... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


L'avevo notato biggrin.gif

Ho letto tue inserzioni anche altrove a tal proposito... biggrin.gif

Si' sta praticamente tempestando il web. Adesso se su Google scrivi Borghesi Bartolomeo compare S.B. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma per curiosità che mercatino era?:o

Stiamo parlando del 2€ Vaticano Giornata Mondiale della Gioventù?

Il noto commerciante milanese lo acquista per la modica cifra di 115€, e al mercatino sei riuscito a trovarlo a 55?

Anche su eBay i prezzi di vendita sono di una certa importanza per questa moneta, trovo che quel commerciante per quanto riguarda gli euro sia molto sprovveduto.....

Un mercatino dell'antiquariato vicino roma. In effetti il prezzo mi sembrava molto basso anche a me, tant'è che ho proseguito senza acquistare e pensandoci su al ritorno mi sono fermato di nuovo e l'ho acquistato. All'inizio era 68 euro ma acquistando anche altre cose me lo ha abbassato a 55. Comunque il cartoncino si vede che è un po' vissuto, ma la moneta è a posto.

Altri prezzi erano decisamente esagerati, tipo i 70 euro che chiedeva per la divisionale san marino 2009 dell'astronomia.

Link al commento
Condividi su altri siti


se mi vendi la commemorativa SAN MARINO BORGHESI 2004....te la prendo SUBITO...

S.B.

Non ne puoi proprio più è?? :lol: :D

Mirko..HAI CAPITO TUTTO! non ce la faccio più a vedere quel BUCO nel raccoglitore...

S.B.

L'avevo notato :D

Ho letto tue inserzioni anche altrove a tal proposito... :D

e probabilmente hai letto solo quella sul noto sito in INGLESE, ma ho tempestato anche siti SPAGNOLI, FRANCESI e pure uno TEDESCO (anche se il mio tedesco lascia molto a desiderare...)...

STO IMPAZZENDO a VEDERE quel BUCO nella collezione...davvero...IMBIZZARRISCO!

e dire che il 2 € Borghesi lo ho già (ma in FOLDER) - visto però che sono del tutto SQUILIBRATO (a livello di EURO) ho deciso di metterlo anche nel Raccoglitore, assieme a tutti gli altri "Suoi fratellini"!

MORALE DELLA FAVOLA: NON RIESCO A TROVARE ALCUNO disposto a cedermi il SUO....

e sono disponibile anche a dargli merce per un valore di mercato DOPPIO rispetto al costo della moneta...

mha...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


e probabilmente hai letto solo quella sul noto sito in INGLESE, ma ho tempestato anche siti SPAGNOLI, FRANCESI e pure uno TEDESCO (anche se il mio tedesco lascia molto a desiderare...)...

STO IMPAZZENDO a VEDERE quel BUCO nella collezione...davvero...IMBIZZARRISCO!

e dire che il 2 € Borghesi lo ho già (ma in FOLDER) - visto però che sono del tutto SQUILIBRATO (a livello di EURO) ho deciso di metterlo anche nel Raccoglitore, assieme a tutti gli altri "Suoi fratellini"!

MORALE DELLA FAVOLA: NON RIESCO A TROVARE ALCUNO disposto a cedermi il SUO....

e sono disponibile anche a dargli merce per un valore di mercato DOPPIO rispetto al costo della moneta...

mha...

S.B.

Perchè non apri il Folder?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.