AlfaOmega Inviato 7 Febbraio, 2010 #1 Inviato 7 Febbraio, 2010 (modificato) questa frazione di follis gr.3.0 dovrebbe essere IMP C MAXIMIANVS PF AVG al retro VOT/XX/?? sotto le due x dovrebbero esserci due lettere; ora una classificazione con legenda del dritto simile e con VOT/XX , mi pare che esista solo con una lettera sotto, probabilmente sono io che ho difficoltà a classificarla, ma il dritto mi pare quello. Opinioni dìsono ringraziate. Roberto Modificato 7 Febbraio, 2010 da AlfaOmega Cita
Exergus Inviato 7 Febbraio, 2010 #3 Inviato 7 Febbraio, 2010 Credo assomigli a questa, si intravede la corona radiale Carthage RIC 37b Maximianus AE Post Reform Radiate Fraction. 303 AD. D: IMP C MAXIMIANVS P F AVG, radiate draped bust right V: VOT XX FK, three lines in wreath. Ciao, Exergus Cita
AlfaOmega Inviato 7 Febbraio, 2010 Autore #4 Inviato 7 Febbraio, 2010 Grazie Exercus è lei, ma non l'avevo trovata in helvetica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..