Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
zavatha

Valutazioni San Marino

Risposte migliori

zavatha
Salve. Io sono un giovane collezionista di San Marino. Vorrei sapere se qualcuno mi sa aiutare dandomi delle quotazioni attendibili delle serie divisionali precedenti l'avvento dell'euro. Sui cataloghi trovo valutazioni lontane dal prezzo che si vede circolare su internet. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio fin da ora. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
ti ho risposto nell' altra discussione :)

p.s. ti consiglio di non aver fretta e aspettare l' occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zavatha
[quote name='piergi00' date='28 ottobre 2005, 18:46']ti ho risposto nell' altra discussione  :)

p.s. ti consiglio di non aver fretta e aspettare l' occasione
[right][snapback]63856[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie piergi00.
Sì cerco di non avere fretta! Però ogni tanto mi viene la febbre da San Marino!! Grazie mille per il consiglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Ti dico questo perche' quando qualche anno fa volendo tappare alcuni buchi nelle monete commemorative di San Marino ho pagato prezzi mediamente alti per recuperarle velocemente affidandomi ad un paio di negozianti "furbetti"
Poi mi sono mangiato le mani osservando la facilita' e i prezzi a cui si potevano reperire nei mercatini non avendo fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zavatha
[quote name='piergi00' date='29 ottobre 2005, 17:09']Ti dico questo perche' quando qualche anno fa volendo tappare alcuni buchi nelle monete commemorative di San Marino ho pagato prezzi mediamente alti per recuperarle velocemente affidandomi ad un paio di negozianti "furbetti"
Poi mi sono mangiato le mani osservando la facilita' e i prezzi a cui si potevano reperire nei mercatini non avendo fretta
[right][snapback]64219[/snapback][/right]
[/quote]

Certo che cavolo...quello delle monete è un mercato in cui bisogna stare 1000 volte attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
...........e a volte si sbaglia ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti