Vai al contenuto
IGNORED

Come faccio a spostare e fissare le foto sul CD-R?


odjob

Risposte migliori

Salute

scusate l'ignoranza, :wub: ,ma non riesco a ricordarmi come si fa a porre le foto sul CD-R.

Stamani ho spostato le foto dalla cartella immagini del computer al CD-R,ma ,poi ho inserito il CD su un'altro computer e non vi era nulla.

--Cortesemente ed urgentemente:::::::IMPARATEMI come si fa :wacko:

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,tasto destro del mouse sulla cartella da copiare su cd.

20hvv4m.jpg

inserisci il cd nel masterizzatore e premi scrivi file su cd.

25fiyjb.jpg

oppure usa un programma tipo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non basta copiarle; quello serve per creare l'immagine di quello che dovrà essere masterizzato. Se hai un programma apposito è meglio, ma funziona anche come ti è stato indicato. PS. A dire il vero esiste anche un modo per fare come hai fatto tu.... bisogna formattare il cd con un programma apposito, che trasforma, di fatto, il cd in un grande floppy disk; a quel punto basta trascinare il tutto. Questo sistema, però, è abbastanza vecchio e non troppo affidabile (almeno ai tempi, in cui lo usavo io)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non basta copiarle; quello serve per creare l'immagine di quello che dovrà essere masterizzato. Se hai un programma apposito è meglio, ma funziona anche come ti è stato indicato. PS. A dire il vero esiste anche un modo per fare come hai fatto tu.... bisogna formattare il cd con un programma apposito, che trasforma, di fatto, il cd in un grande floppy disk; a quel punto basta trascinare il tutto. Questo sistema, però, è abbastanza vecchio e non troppo affidabile (almeno ai tempi, in cui lo usavo io)

Se ben ricordo, da Windows XP in avanti, basta inviare i files alla directory del CD (di solito la D:\) e poi, come dici tu, masterizzare....che si fa cliccando su "Scrivi files su CD".

E' un sistema che uso raramente....io mi appoggio a un programma freeware scaricabile da internet e molto molto semplice da usare: CD Burner XP.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.