Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
osservatore

a proposito di varianti

Risposte migliori

osservatore

leggendo una discussione su questo forum si citano solo 3 varianti del 1991 ma io credo che siano di piu in questo momento nel sistemare le mie monete piccole mi capita 50 lire 1991 con la scritta repubblica italiana staccata dal bordo con punto e orecchio tondo . tutto normale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

per me sono errori, in collezione ne ho 14 tipi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osservatore

elledi anzi sig..elledi visto i commenti su di lei.appena posso inserisco la foto ma mi ci vuole tempo devo sempre chiedere aiuto intanto cembruno ne a 14 e"quasi una conferma che le piccole monete anno un sacco di difetti ho errori cor...saluti(osservatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest utente3487

elledi anzi sig..elledi visto i commenti su di lei.appena posso inserisco la foto ma mi ci vuole tempo devo sempre chiedere aiuto intanto cembruno ne a 14 e"quasi una conferma che le piccole monete anno un sacco di difetti ho errori cor...saluti(osservatore)

Elledi e basta......si, si tratta di monete molto difettate....solo con il rifacimento dei conii nel 1995 ad opera di Frapiccini la moneta ha assunto una nuova fiosonomia nell'impronta, anche se ovviamente si tratta di una copia dei coni originali...

Modificato da elledi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
osservatore

elledi la mia era una battuta ciao (osservatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti