Vai al contenuto
IGNORED

20 lire VITT. E. III


Risposte migliori

secondo voi quanto può valere le 20 lire cappellone in conservazione BB scarso ? io ho l'ALFA edizioni 2009 e me quota sulle 350 euro. c'è qualcuno che ha altri cataloghi e mi può dare un suo parere. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


il gigante 2010 lo quota 300 euro, ma sicuramente si può trovare a molto molto meno

un buon BB lo si può trovare a circa 170 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


il gigante 2010 lo quota 300 euro, ma sicuramente si può trovare a molto molto meno

un buon BB lo si può trovare a circa 170 euro

esatto... se non hai voglia di cercare e girare troppo al limite lo trovi a 200euro, ma oltre per un buon BB non mi spingerei! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


vi dico con molta serenitache il dritto non è male il rovescio dove c'è la scritta meglio....... ecc. è abbastanza consumata nella parte iniziale . poi l'ho guardata in fretta però me la ofre a 80 euro. e comunque e uno che conosco

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami, ma sei sicuro che è buona la moneta, prima di buttarti ad un acquisto, dal momento che è una moneta largamente falsificata.

Non ti converrebbe postare una foto?:

Sai, tanto per essere obiettivi e poterti aiutare nel vero senso della parola. ;)

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusami, ma sei sicuro che è buona la moneta, prima di buttarti ad un acquisto, dal momento che è una moneta largamente falsificata.

Non ti converrebbe postare una foto?:

Sai, tanto per essere obiettivi e poterti aiutare nel vero senso della parola. wink.gif

sai ieri quando sono uscito dal negozio ho pensato la stessa cosa, poi quando sono arrivato a casa ho guardato l'ALFA e i dubbi sono diventati ancora più grandi. la foto da postare non c'è.il dritto e consumato ma non troppo, il rovescio come ho già detto in prossimità della scritta e molto consumata ma leggibile . poi se non ricordo male non aveva grossi colpi nel bordo o perlomeno da venire subito all'occhio e neanche graffi. io pensavo di andare li con bilancino calibro e calamita, cosa altro posso fare..... lasciargliela....laugh.gif poi vi dico che non lo vado a trovare spesso ma lo conosco da un po,che alla fine non vuol dire niente.

Modificato da kenia
Link al commento
Condividi su altri siti


essendo di Bassano hai la fortuna di poter andare a Verona e a Vicenza, sei vicino ad altri Convegni importantissimi.

Pazienta e cogli l' occasione per ammirare e poter scegliere quella che riterrai più idonea al tuo caso, con la sicurezza

di poter acquistare e farla visionare a qualche amico Lamonetiano ed eventualmente periziarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

come la descrivi arriva appena al mb.a questo punto lasciala perdere.si trovano buone occasioni a un prezzo accettabile.marcantonio.

questa mattina sono riuscito a farmela prestare ed effettivamente il R/ è più rovinato di quello che mi ricordavo. Il suo peso è di 19.15 g e il diametro forse perchè è un pò consumato, ma ancora visibile la ziglinatura, è di 35.45 mm. Mi preoccupa un pò il peso ma forse mi sbaglio.

post-15044-1266243428,95_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Al D/ segni evidenti di usura, al R/ colpaccio ad ore 3, graffi e graffietti ovunque, a tratti scritte non più leggibili.

MB/MB+, francamente a me non darebbe soddisfazione ad avercela in collezione. Io aspetterei qualcosa di meglio.

Saluti.

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Al D/ segni evidenti di usura, al R/ colpaccio ad ore 3, graffi e graffietti ovunque, a tratti scritte non più leggibili.

MB/MB+, francamente a me non darebbe soddisfazione ad avercela in collezione. Io aspetterei qualcosa di meglio.

Saluti.

Fuf.

quoto in pieno...

attendi un'occasione migliore... ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazie dei vostri pareri,ma cosa ne pensate del peso che ho riportato? non può essere falsa una moneta così! ma se a me cmq interesserebbe comprarla, 80 euro sono troppi? tenendo presente che solo se il R/ fosse come il D/ passerebbe a 150 euro sicuri. blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.