Vai al contenuto
IGNORED

rrrr che ne pensate?


Traspadano

Risposte migliori

buona domenica a tutti!! che ne pensate di questo 500 l del 1993 testa piccola rrrr ????

mi scuso credevo fossi del 91

post-19431-1266164104,03_thumb.jpg

Modificato da Traspadano
Link al commento
Condividi su altri siti


quasar non e per la data che è nc è perche è testa piccola poi cià lasse spostato.quarda la seconta foto?

Il Gigante non porta nulla al riguardo se non la differenza di grandezza di firma e disegno.Se dici che l'asse è spostato,dovresti consultare l'Attardi che purtroppo non ho,oppure qualcuno che lo abbia e potrebbe ragguagliarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti.allora! nel R tutta la leggenta è spostata,per esemmpio,la scritta 1893 dovrebbe essere a ore 9 in orizzontale nella moneta normale mentre invece,1893 parte vicino a ore 1 verticale,cosi anche tutta la leggenta?non so che grado di rotazione ha, fate voi!!un saluto a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


quasar. non intento quello che ai postato tu. che sempra che qualcuno abia spostato il tontello?nella tua se guardi bene,la scritta L 500 è distante della firma dell'incisore?nella mia è spostata tutta, compreso la legenta? osservala bene?i primi que post sono della moneta col difetto.mentre ilterzo è una moneta normale buona sera ha tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Traspadano,credo che tu intenda questo

post-12818-1266607521,79_thumb.jpg

In questo caso,forse ti sei confuso ed hai postato l'immagine di una normale 500 lire.

Puzza...vediamo il diritto?

Elledì è un fotomontaggio fatto per capire Traspadano cosa intendesse!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Traspadano,credo che tu intenda questo

post-12818-1266607521,79_thumb.jpg

In questo caso,forse ti sei confuso ed hai postato l'immagine di una normale 500 lire.

Puzza...vediamo il diritto?

Elledì è un fotomontaggio fatto per capire Traspadano cosa intendesse!!

Vedi le medicine? mi rintronano...grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.