fathom71 Inviato 29 Ottobre, 2005 #1 Inviato 29 Ottobre, 2005 scusate ma ho notato che molte discussioni riguardanti ( briki8070 ) sono state chiuse...come mai??? e' solo una mia curiosita'...grazie... Cita
Attila Inviato 30 Ottobre, 2005 #2 Inviato 30 Ottobre, 2005 Credo sia perchè TUTTI i post di quell'utente erano solo per chiedere quotazioni per poi rivendere monete... non è questa la numismatica che interessa qui Ciao Attila Cita
favaldar Inviato 30 Ottobre, 2005 #3 Inviato 30 Ottobre, 2005 [color=blue]Sono stati chiusi perche s' iniziava a sospettare da parte di più utenti che venivano messi per pubblicità propia e prima che degenerassero in litigi sterili. Comunque è stato chiarito tutto con briki8070,almeno spero,chiedendogli di non postare domende su delle sue aste in corso. Ciao[/color] Cita
Attila Inviato 30 Ottobre, 2005 #6 Inviato 30 Ottobre, 2005 A volte si cerca di approfittare della disponibilità altrui un po' troppo, arrivando al punto in cui la forzatura deve necessariamente trasformarsi in una rottura da parte di chi è preposto al controllo, pena la perdita di credibilità... Ciao Attila Cita
simone Inviato 2 Novembre, 2005 #7 Inviato 2 Novembre, 2005 [quote name='Attila' date='30 ottobre 2005, 18:20']A volte si cerca di approfittare della disponibilità altrui un po' troppo, arrivando al punto in cui la forzatura deve necessariamente trasformarsi in una rottura da parte di chi è preposto al controllo, pena la perdita di credibilità... Ciao Attila [right][snapback]64537[/snapback][/right] [/quote] Si', e' proprio vero. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Novembre, 2005 #8 Inviato 2 Novembre, 2005 Mi auguro che sia rimasto comunque nel forum questo utente!!! Cita
bavastro Inviato 2 Novembre, 2005 #9 Inviato 2 Novembre, 2005 ciao, è quello che spero anch'io, ma questo dipende da lui. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..