Vai al contenuto
IGNORED

Orologio Forum


Ciccio 86

Risposte migliori

Ciao
ma è normale che io sul Forum leggo orari di risposta ad un topic con l'orario non aggiornato? Ossia : ora sono le 10:38 e ci sono interventi fatti alle 11:19...
Forse non è un problema mio...
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è l'orologio del Forum che va male... Ora sono le 14:35 e guardate l'ora che mi da il Forum sull'intervento : 15:35...
Ciccio 86 Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stesso problema per me! :(
Anzi, fino a ieri c'era 1 ora di differenza.Oggi dopo il cambiamento dell'ora, la differenza è diventata di 2 ore :o
Per esempio mentre l'ora adesso sono lle 14:36 io leggo interbventi fatti alle 16:36
Link al commento
Condividi su altri siti


Uè, mi sa che lo staff ieri sera ha mangiato pesante se sono ancora a dormire... :blink:
Mi passate il nome del ristorante dove siete stati per aver crapulato così? :P
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Da [b]OPZIONI FORUM[/b] del proprio pannello di controllo (a cui si arriva da OPZIONI, in alto in home page) si accede alle impostazioni dell'orologio per ciascun utente ;) , l'ora visualizzata a fianco della frase:

[color=blue][b]Ora attuale (includendo anche il tuo fuso orario): Oggi alle, 16:19[/b][/color]

regolatela in modo che sia quella reale, poi premete[b] INVIA MODIFICHE [/b](in basso) ed il gioco è fatto ;)

Io ho fatto così ed ora tutto è a posto, tentate pure voi... :P

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i consigli rcamil. :)
Sono riuscito a risolvere il problema disattivando la casella (ora legale) e cambiando la zona GMT da +1 a 0.
Cosi però ho dovuto impostare la zona GMT a Londra e non più a Roma... :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


In ogni caso, non è una tragedia: ogni volta che vado in Romania (dove il fuso orario è differente da quello italiano) mi basta ricordare che l'ora locale è quella indicata dal mio orologio + 1, e non sto nemmeno quindi a regolarlo sapendo che dopo pochi giorni (2 o 3, normalmente) torrno in Italia ;)
Qui potete fare lo stesso, senza che vi incasiniate, giusto?
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Fatto!!! tornate a Roma :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.