Vai al contenuto
IGNORED

Ultima acquisto


star

Risposte migliori

il verso è meglio del recto e la banconota sembra lavata e stirata, ma è comunque un biglietto di pregio, classificato addirittura R5 sul catalogo Alfa, :good:

ora però ci devi dire quanto l'hai pagata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bellissima !

farei notare come il motivo delle regine del mare venga poi ripreso negli anni 50 per le 10.000 e le 5000 lire

con la serie di manzoni , leonardo e michelangelo e una delle banconote piu belle italiane

complimenti ( a me questa manca !)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i commenti!

La banconota ha subito un leggero restauro, al tatto si presenta in ottime condizioni con colori ancora vivaci, qualche deterioramento dei bordi. Penso che banconote di questo genere non restaurate sia difficile trovarne. Riguardo il prezzo non ricordo di preciso, anche perche' dal venditore sono riuscito a spuntare uno sconto accettabile, comunque intorno ai 550/600 euri, stasera saro' piu' preciso. Non credo di aver fatto un ottimo affare, ma e' qualche tempo che la ricercavo in condizioni accettabili, ed appena l'ho vista............

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i commenti!

La banconota ha subito un leggero restauro, al tatto si presenta in ottime condizioni con colori ancora vivaci, qualche deterioramento dei bordi. Penso che banconote di questo genere non restaurate sia difficile trovarne. Riguardo il prezzo non ricordo di preciso, anche perche' dal venditore sono riuscito a spuntare uno sconto accettabile, comunque intorno ai 550/600 euri, stasera saro' piu' preciso. Non credo di aver fatto un ottimo affare, ma e' qualche tempo che la ricercavo in condizioni accettabili, ed appena l'ho vista............

Star

in effetti non è proprio pochissimo, ma considerata la rarità...

e poi vale sempre la regola "se si è contenti dell'acquisto, sono soldi spesi bene", soprattutto se la volevi da tempo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i commenti!

La banconota ha subito un leggero restauro, al tatto si presenta in ottime condizioni con colori ancora vivaci, qualche deterioramento dei bordi. Penso che banconote di questo genere non restaurate sia difficile trovarne. Riguardo il prezzo non ricordo di preciso, anche perche' dal venditore sono riuscito a spuntare uno sconto accettabile, comunque intorno ai 550/600 euri, stasera saro' piu' preciso. Non credo di aver fatto un ottimo affare, ma e' qualche tempo che la ricercavo in condizioni accettabili, ed appena l'ho vista............

Star

in effetti non è proprio pochissimo, ma considerata la rarità...

e poi vale sempre la regola "se si è contenti dell'acquisto, sono soldi spesi bene", soprattutto se la volevi da tempo! ;)

Ho verificato, l'ho pagata 612 euri.

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.