Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1990 a 1999


rialex

Risposte migliori

sul noto sito vengono proposti 9 pezzi da 20 lire FDC dal '90 al '99 al prezzo di 3 euro più 5 euro di raccomandata.... sono annata che mi mancano secondo voi è un affare ?? e un altra domanda.. sono monete che hanno circolato o sono state solo emesse per i collezionisti ? (nel mio caso provengono da rotolino ma potenzialmente quelle annate hanno circolato ? ) perchè colleziono solo monete che il loro ANNO ha circolato. scusato lo scarso italiano ma ho scritto velocemente =)

Link al commento
Condividi su altri siti


Teoicamente avrebbero potuto circolare . . . ma chi le ha mai viste in giro ?!?!?

Cmq bhe il prezzo non è da affare ma neanche una rapina . . . peccato per il preZzo della spedizione !!!

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


il prezzo ci stà se sono effettivamente FDC. Sì sono monete che hanno circolato anche se negli ultimi anni non se ne vedevano.

Prova a chiedere uno sconticino sulla spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prova a chiedere uno sconticino sulla spedizione

Dubito possa farti uno sconto sulla spedizione, spedire 10 monete in raccomandata costa 4,40€, aggiungici busta ed imballaggio e vedi che arriviamo facilmente a 5 Euro. Cmq il prezzo è quello, se le compri tramite Internet è pressoché impossibile pagarle di meno, a meno di farsele spedire in prioritaria.

Link al commento
Condividi su altri siti


lo scorso anno o comperato pure io questi lotti di 9-10 monete da un venditore del noto sito....

vendeva allora 5-10-20 lire dagli anni 70 .all 80 -dall 80-al 90-dal 90al 99----ogni lotto x 1,99 euro....se non erro mancava solo la 20 lire del 84.....e se non ricordo male la spedizione era 2,50 in prioritaria....ho fatto una spesa unica risparmiando sulla spedizione....controlla anche tu cosa vende il commerciante...e nel caso lo contatti prima dell acquisto.....chiedere e leccito....

e poi giudica tu ...comperando piu lotti potrai riparmiare sulla spedizione....

io avevo scelto raccomandata x i piu lotti ....merce arrivata in buone condizioni....e serie completate con pochi soldi....

comunque se controlli bene forse trovi ancora qualcosa a questi prezzi ....se non erro un paio di mesi fa cerano ancora questi lotti x 1,99 euro.....

imbocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.