aqua Inviato 22 Febbraio, 2010 #1 Inviato 22 Febbraio, 2010 Premetto che non mi sembra di aver trovato quanto sto per proporre all'interno del Forum. Frequentando le diverse sezioni riguardanti eventi, mostre, scambi e altro ho pensato: "perchè non creare una sezione dove ciascuno possa precisamente sapere quanti altri amici si trovano nella sua zona/città/regione" in modo da facilitare il contatto tra di noi ed allargare la possibilità di effettuare scambi, considerando che talvolta - dovendo scambiare una singola moneta - il gioco non vale la candela? Inoltre per chi, come me, spesso si sposta di regione in regione, si creano opportunità di contatto e di scambio non indifferenti...! Lascio a voi il giudizio sperando che l'idea possa avere un seguito. A presto. Ale Cita
rongom Inviato 22 Febbraio, 2010 #2 Inviato 22 Febbraio, 2010 Sto già cercando di avviare una mappa con punti di interesse numismatico. I suggerimenti sono bene accetti... http://www.lamoneta.it/topic/57233-mappa-google-con-eventi-mercatini-e-musei-di-interesse-numismatico/ Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Febbraio, 2010 Staff ADMIN #3 Inviato 22 Febbraio, 2010 Una possibilità interessante sarebbe il poter avere nel profilo le coordinate geografiche. Da questo a creare la mappa il passo è breve. Cita
diopili Inviato 22 Febbraio, 2010 #4 Inviato 22 Febbraio, 2010 sarebbe una cosa davvero molto utile e interessante, quoto a pieno! Cita
aqua Inviato 23 Febbraio, 2010 Autore #5 Inviato 23 Febbraio, 2010 Si, avevo letto il post sui mercatini ma rispetto alla localizzazione degli utenti credo che al momento non esista nulla, però il concetto da applicare ritengo sia proprio quello. Ovviamente, avendo le coordinate, tutto sarebbe mooolto più semplice! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..