Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
cristofer

10 franchi

Risposte migliori

Paolino67

10 franchi del 1989, hanno qualche valore? B)

Ti direi 10 Franchi, ma ormai nemmeno più quello, visto che in Francia la moneta metallica è già andata in prescrizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

non valgono niente li trovi nel lotti che vendono a 5 euro al chilo

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linomugna

ciao a tutti, per pacere mi sapete dire come si mettono le immagini delle banconote. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

ciao a tutti, per pacere mi sapete dire come si mettono le immagini delle banconote. Grazie

come per tutte le immagini clicca sulla scritta grigia USA EDITOR COMPLETO e vedrai comparire in basso a sinistra il tasto SFOGLIA che ti fà accedere al tuo computer dove scegli l'immagine che ti interessa, dopo averla selezionata clicchi su ALLEGA QUESTO FILE et voilà, il gioco è fatto

tieni presente che hai a disposizione 150 kb per ogni risposta, se l'immagine è più pesante devi ridimensionarla con opportuno programmino, quando hai fatto clicca AGGIUNGI RISPOSTA

le banconote puoi scegliere di inserirle o qui o nella sezione CARTAMONETA

saluti e benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

10 franchi del 1989, hanno qualche valore? cool.gif

ti segnalo che della tua moneta vi è la variante a seconda se ha 12 o 13 righe sul contorno, non ne conosco l'eventuale valutazione ma non penso che il valore si discosti di molto da quello che già ti hanno detto, ricordo tuttavia che c'è un'altra variante su questo genere di moneta a seconda se le righe che in alto formano una specie di V si tocchino o meno, credo che una sia più ricercata rispetto all'altra ma di più non ti sò dire, c'era una discussione a riguardo che ho provato a cercare ma senza successo, aspetta quindi se qualcuno sà trovarla, ti aggiungo ancora questo se ti può essere utile:

http://numismatica-francese.simone-numismatica-e-storia.lamoneta.it/moneta/FR-21/34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ciao cristofer.......al meno un 1.52 euro puo valere...... :unknw: ......ma di qualita e materiale utilisato.......e di ottima fatura...!!!...in comparazione a li" euro...!!.." :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti