saldi-saldi Inviato 12 Marzo, 2010 #26 Inviato 12 Marzo, 2010 Ho deciso, acquisterò anche io le serie divisionali della zecca dal 68 in poi. Oggi ho comprato la mia prima serie, quella del 1969 a 5,50 Eur, saldi-saldi, cercherò di acquistare le divisionali ad un prezzo più basso delle tue, spero di riuscirci ;) grazie per il riferimento che ci hai dato. Perchè le serie dal 71 al 79 sono state confezionate da privati? hanno comunque un valore numismatico? e chi le ha prodotte? :o :o :o :o imbocca al lupo..... fortuna :moon: :moon: :moon: e pazienza pazienza e fortuna :moon: :moon: :moon: Cita
saldi-saldi Inviato 12 Marzo, 2010 #27 Inviato 12 Marzo, 2010 io ho spuntato qualche buon prezzo e lo messo publico ma ho avuto fortuna mi son capitate sotto occhio al momento giusto :P :P :moon: :moon: :D :D :D Cita
Cecco89 Inviato 12 Marzo, 2010 #28 Inviato 12 Marzo, 2010 Crepi il lupo. :) Spero che il :moon: mi assista!!! :D Cita
Cecco89 Inviato 12 Marzo, 2010 #29 Inviato 12 Marzo, 2010 Per ora ci sto riuscendo 5,50 euro contro i tuoi 6,90, sono in vantaggio di 140 centesimi ;) Ma la strada sarà lunga e faticosa, l'importante è non farsi prendere dalla fretta :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..